Consiglio su GDR di Natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio su GDR di Natale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07

Consiglio su GDR di Natale

Salve ragazzi...dovrei prendere un GDR per natale per un amico e lo vorrei simile a Neverwinter night....andrebbe bene Spell Force 2?

panzone
    Ospite
    Mah, a me non è piaciuto... simile a newerwinter nights ti consiglierei il secondo capitolo + espansione: vedrai che se sei un amante di D&D come me non ti stacchi quasi più. Però non posso non consigliare in alternativa the Witcher se il tuo pc lo regge...

Sephiroth1984
    Ospite
    Come già consigliato direi NWN2 + Mask of the Betrayer...

Ma senza ombra di dubbio, il GDR dell'anno è The Witcher...un titolo sorprendente, che ha superato addirittura le aspettative...un must have per gli amanti del ruolismo...

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    In ambito wrpg, se hai un pc discretamente potente ti conviene buttarti su The Witcher (consigliatissima la Limited Edition), mentre nel caso tu possieda X360 imho Mass Effect è un acquisto assolutamente obbligato, l'ho iniziato due giorni fa e, nonostante l'hype e le tante cose lette al riguardo, è riuscito a sorprendermi come non avrei creduto possibile.

p.s. Sephiroth1984, la nuova firma è

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    In ambito wrpg, se hai un pc discretamente potente ti conviene buttarti su The Witcher (consigliatissima la Limited Edition), mentre nel caso tu possieda X360 imho Mass Effect è un acquisto assolutamente obbligato, l'ho iniziato due giorni fa e, nonostante l'hype e le tante cose lette al riguardo, è riuscito a sorprendermi come non avrei creduto possibile.

Bella eh?

Ma dimmi un pò cosa ne pensi di The Witcher...mi pare che dicesti che l'avevi ordinato tempo fa...come ti sembra?

Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    The Witcher dovrebbe arrivarmi come regalo ....
    Ma questo Spell Force 2 com'è?....a che altro gioco lo fareste somigliare?assomiglia a Dungeon Siege?

Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Citazione Billyam Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...dovrei prendere un GDR per natale per un amico e lo vorrei simile a Neverwinter night....andrebbe bene Spell Force 2?
    c'è già un topic aperto a riguardo su NSFF
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

phantom lord
    Ospite

allora a te piace mass effect...solo a me non dice nulla di particolare?

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa ti aspettavi...

Che ne pensi di Mass Effect?

Rispondendo al topic, ovviamente, non posso omettere il sopracitato giocone di BioWare dalla lista "Must dell'anno". Non avendo ancora, purtroppo, giocato a The Witcher la mia lista si ferma qui... 8(
    I HATE MY PC

phantom lord
    Ospite
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa ti aspettavi...

Che ne pensi di Mass Effect?

Rispondendo al topic, ovviamente, non posso omettere il sopracitato giocone di BioWare dalla lista "Must dell'anno". Non avendo ancora, purtroppo, giocato a The Witcher la mia lista si ferma qui... 8(
    un bel gioco

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    un bel gioco
    Azzo... uno dei migliori GDR adesso in circolazione, con una trama che fa impallidire per la cura nei dettagli e, soprattutto, delle scelte che non sono banali e per nulla scontate... dei colpi di scena niente male ed un Battle System a parer mio bellissimo, nonchè una libertà di esplorazione lodevole e divertente con il Mako.

Infine un universo credibile e vario, raffinato e ben strutturato...

I HATE MY PC

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Azzo... uno dei migliori GDR adesso in circolazione, con una trama che fa impallidire per la cura nei dettagli e, soprattutto, delle scelte che non sono banali e per nulla scontate... dei colpi di scena niente male ed un Battle System a parer mio bellissimo, nonchè una libertà di esplorazione lodevole e divertente con il Mako.

Infine un universo credibile e vario, raffinato e ben strutturato...

cioè ti quoto tanto che ti sposerei con Magnvs come officiante...

@Billyam: no, non assomiglia a DS... che non è un gdr, cmq. se vuoi qualcosa di simile a DS c'è DS2, con relativa espansione.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    The witcher ovviamente

Utente L'avatar di *Melkor
    Registrato il
    12-06
    Se sei interessato seriamente a giocare a un gioco di ruolo,comprati Baldur's Gate 2 e vai sul sicuro,sempre che tu non ce l'abbia già
    Spellforce a me piace tutto sommato,ma non ti ricorderà per nulla NWN

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Si.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo