esistono i misteri in gta san andreas come il bigfoot,gli zobie ecc.? Esiste comunque quello con la motosega nella campagna,è quasi invincibilevoi lo avete trovato come me?
esistono i misteri in gta san andreas come il bigfoot,gli zobie ecc.? Esiste comunque quello con la motosega nella campagna,è quasi invincibilevoi lo avete trovato come me?
io non ho mai trovato nessun bigfoot e nessun alieno,inoltre l'epsilon program dubito che sia vero
Non esiste nulla di tutto ciò
ma allora sono bug?
io ho visto anche kratos in sella a una mucca che vola!![]()
Invece vi dico che un mio amico aveva più di 40 pagine con mappe dettagliate e immagini sulle dicerie di questo gioco,e vi posso confermare che il tipo con la motosega esiste.Lo so perchè non la finiva di corrermi dietro,finchè non mi fa fatto fuori!
La cosa tragica e che quando ci son ritornato,non l'ho più trovato!!!
Posso confermare le luci bianche che si muovono nel cielo di notte,posso confermare che in un qualche kenia esiste solo un piccolo ristorantino con un ufo attaccato sopra(era solo una pubblicità), e posso anche confermare che ci sono veramente dei sacchi con delle persone dentro(basta che gli spari) in in qualche deserto.Infine mentre gironsolavo con il mio jet-pack,ho visto un ammasso di rocce che sonigliava molto a un dinosauro o roba del genere......
Non ho potuto confermare la diceria sulla setta,perchè per entrare a farne parte,bisognava entrare in possesso di certi oggetti che (francamente)mi scocciavo di cercare.
Posso assicurarvi che non sono bugie quello che vi ho detto,è tutto verità![]()
ma il tipo con la motosega dove si trova di preciso ? ( c'è anche nella versione x PC ?)
si iltipo dove cavolo sta?
Questo si trova in una di quelle fittissime foreste del gioco.
Purtroppo non so dirvi di preciso dove,perchè era un bel pezzo che non guardavo la mappa,e quando mi ha fatto a pezzettini,mi son ritrovato direttamente all'ospedale.
Il fatto è che non ricordo più quale ospedale era.......
Sarà un anno e mezzo che non ci gioco....
Comunque non saprei dire se c'è anche per il PC,ma credo di si