Premetto di averlo finito già da un paio di mesi e oggi un mio compagno di classe mi ha detto ke lui era arrivato all'auditorium o auditorio est e nn sapeva andare avanti.Mi potreste aiutare a capire dove si trova??
Premetto di averlo finito già da un paio di mesi e oggi un mio compagno di classe mi ha detto ke lui era arrivato all'auditorium o auditorio est e nn sapeva andare avanti.Mi potreste aiutare a capire dove si trova??
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito
beh, detto così, sebbene mi consideri un esperto di GOW è davvero difficile capire il punto preciso
ma il tuo amico non si può esprimere più prolificamente?![]()
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito
se parla di auditorium allora dovrebbe essere dove c'è uno dei due traduttori..
scusa la domanda, ma non puo' pensarci il tuo amico?![]()
Beh GOW2 è un gioco che può tenerti bloccato ad alti livelli di difficoltà per i combattimenti, ma per quanto riguarda il procedere e il risolvere gli enigmi credo che sia di una semplicità assoluta. Ma vabbè...
Sinceramente non mi ricordo di alcuna biforcazione con scale rotte in nessuno dei due auditori...
Un po' più preciso?
Sesso, Marijuana & Libertà
Ho risolto.Gli ho stampato al soluzione degli ultimi due capitoli e ho fatto prima.Grazie cmq a tutti![]()