Aiuto Urgente God Of War II!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Urgente God Of War II!!

Cambio titolo
    Ps3 Rulez L'avatar di Kendala
    Registrato il
    09-05

Esclamazione Aiuto Urgente God Of War II!!

Premetto di averlo finito già da un paio di mesi e oggi un mio compagno di classe mi ha detto ke lui era arrivato all'auditorium o auditorio est e nn sapeva andare avanti.Mi potreste aiutare a capire dove si trova??
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    beh, detto così, sebbene mi consideri un esperto di GOW è davvero difficile capire il punto preciso
    ma il tuo amico non si può esprimere più prolificamente?
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Registrato il
    09-05
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    beh, detto così, sebbene mi consideri un esperto di GOW è davvero difficile capire il punto preciso
    ma il tuo amico non si può esprimere più prolificamente?

lo so.mi ricordo però ke ha detto ke lui arrivava ad una biforcazione con due scale e ke una era rotta e nn poteva passare.di più nn ricordo.dai aiutami altrimenti mi dovrò spulciare tutta la soluzione.
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

Utente L'avatar di TheCoach
    Registrato il
    09-07
    Citazione Kendala Visualizza Messaggio
    lo so.mi ricordo però ke ha detto ke lui arrivava ad una biforcazione con due scale e ke una era rotta e nn poteva passare.di più nn ricordo.dai aiutami altrimenti mi dovrò spulciare tutta la soluzione.
    Biforcazione con due scale?
    Potresti farti dire almeno pressapoco dov'è? L'ultimo boss battuto magari o il posto in generale dove si trova...

loaldnt
    Ospite
    se parla di auditorium allora dovrebbe essere dove c'è uno dei due traduttori..

Registrato il
    09-05
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    se parla di auditorium allora dovrebbe essere dove c'è uno dei due traduttori..

Il nome del livello???

loaldnt
    Ospite
    Citazione Kendala Visualizza Messaggio
    Il nome del livello???
    oddio, ma l'hai finito o no?
    gli auditorium dovrebbero essere le parti con i due traduttori, rispettivamente est o ovest (o altri punti, bho). E' nel tempio delle parche, o giù di lì

Registrato il
    09-05
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    oddio, ma l'hai finito o no?
    gli auditorium dovrebbero essere le parti con i due traduttori, rispettivamente est o ovest (o altri punti, bho). E' nel tempio delle parche, o giù di lì

Si l'ho finito,ma dopo pochi mesi che è uscito.tutt'ora nn me lo ricordo tranne ke qualkosa.I nomi no e perciò avevo kiesto

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    scusa la domanda, ma non puo' pensarci il tuo amico?

slaves slayer L'avatar di Danteale83
    Registrato il
    03-07
    Beh GOW2 è un gioco che può tenerti bloccato ad alti livelli di difficoltà per i combattimenti, ma per quanto riguarda il procedere e il risolvere gli enigmi credo che sia di una semplicità assoluta. Ma vabbè...
    Sinceramente non mi ricordo di alcuna biforcazione con scale rotte in nessuno dei due auditori...
    Un po' più preciso?
    Sesso, Marijuana & Libertà

Registrato il
    09-05
    Ho risolto.Gli ho stampato al soluzione degli ultimi due capitoli e ho fatto prima.Grazie cmq a tutti