Uncharted - Scontro finale (?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Uncharted - Scontro finale (?)

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

Uncharted - Scontro finale (?)

Ragazzi sono sulla nave, al tramonto e mi sto battendo con ... non ricordo come si chiama, quello coi capelli lunghi neri, non il vecchiaccio odioso.

Dopo essermi nascosto per 3 volte dietro delle casse che quello fa saltare, mi avvicino, lo stendo con la combo Quadrato+Triangolo+Quadrato e parte un piccolo filmato, in cui Nathan le prende pure e viene ributtatto a terra. Il cattivo riprende il fucile e a quel punto non so cosa cazzo fare. Se mi avvicino mi spara. Se cerco di saltare giù dalla nave mi spara. Se mi nascondo dietro la coda dell'elicottero, il cattivo si avvicina... E mi spara.

Cosa cazzo devo fare?

Crash!

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono sulla nave, al tramonto e mi sto battendo con ... non ricordo come si chiama, quello coi capelli lunghi neri, non il vecchiaccio odioso.

Dopo essermi nascosto per 3 volte dietro delle casse che quello fa saltare, mi avvicino, lo stendo con la combo Quadrato+Triangolo+Quadrato e parte un piccolo filmato, in cui Nathan le prende pure e viene ributtatto a terra. Il cattivo riprende il fucile e a quel punto non so cosa cazzo fare. Se mi avvicino mi spara. Se cerco di saltare giù dalla nave mi spara. Se mi nascondo dietro la coda dell'elicottero, il cattivo si avvicina... E mi spara.

Cosa cazzo devo fare?

Crash!

devi andare subito vicino appena finisce il filmato e dargli altri cazzotti

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    devi andare subito vicino appena finisce il filmato e dargli altri cazzotti
    Come al solito, appena ho chiesto qui sul forum, ho fatto altri 2 tentativi e l'ho capito da solo...

Cmq grazie per la risposta!

Crash!