Alice 20mb, cambio automatico e non va piu'..domande inside!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alice 20mb, cambio automatico e non va piu'..domande inside!

Cambio titolo
    mr_tommy
    Ospite

Alice 20mb, cambio automatico e non va piu'..domande inside!

Ciao, Alice mercoledi'scorso mi ha attivato automaticamente senza richiesta mia la 20mb. Ora mi ritrovo da una settimana senza connettivitą adsl. Utilizzo un router AtlantisLand adsl http://www.atlantis-land.com/ita/pro...rm_LAN_Router/ NON 2\2+ perchč non ho interesse a navigare a 20mb al momento. In pratica da mercoledi'ho la banda in download a 7,5mbps e l'upload a 535kbps!Dove sta il problema?Sebbene la portante ci sia e il router sia in stato SHOWTIME, non mi viene fornito un indirizzo ip pubblico da alice (il classico 82.xxx.xxx.xx) per cui non navigo. Vorrei capire se sono obbligato a cambiare modem con uno adsl2\2+ e quali sono i parametri adsl 20mb di Alice.

Al momento utilizzo (8,35-VC\MUX-UBR-PPPoE) in pratica i parametri che avevo prima quando stavo a 4mbps.

Sapete aiutarmi?Ho gia'chiamato alice dicono che hanno sistemato ma non č cambiato nulla..

grazie
    Ultima modifica di mr_tommy; 11-12-2007 alle 14:38:40

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    si credo sia il modem. se nn hai il modem a 20 mega come pretendi di navigarci? il modem arriva a 8 mega credo quindi il problema è quello

king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    sono d'accordo con altair il problema sta nel modem purtroppo se l'adsl supera la "potenza" del modem quello non ti tiene più l'adsl. Tutto sta a vedere se ti hanno dato la 20mb se è così ti tocca cambiare il modem. Ciao e buona fortuna
    Nella condizione umana c'č una sola veritą, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile č su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

mr_tommy
    Ospite
    si infatti..cambiato modem..pero'loro mi avevano assicurato che potevo continuare ad usarlo..

cmq va bene ora..guardate:

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    è 10 mega e mezzo però