kit casse 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: kit casse 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    kit casse 2.1

    ho un paio classico di casse, ke però nn sono niente di eccezionale. però vorrei prendere un sistema 2.1 tipo qst:http://www.287.it/vieun.aspx?art=192...0SET%20SP-3150
    cosa dite,vale la pena? ke miglioramento mi può portare?

  2. #2
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    ti consiglierei di investire in qualcosa di meglio magari un 5.1


  3. #3
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    un 5.1 economico e di ottima qualita http://it.europe.creative.com/produc...&product=15774

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un 5.1 ha senso se si vedono tanti film - o cmq si ascolta molta musica ma in stanza grande, se si ha spazio e tutto...

    io ad esempio non saprei come installarlo un 5.1, postazioni tv e pc lontane...

    un bel 2.1 tipo logitech i-trigue da 70e circa ti porterebbe dei vantaggiASOSLUTI, cambiale di sicuro quelle trust schifidine

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un 5.1 ha senso se si vedono tanti film - o cmq si ascolta molta musica ma in stanza grande, se si ha spazio e tutto...

    io ad esempio non saprei come installarlo un 5.1, postazioni tv e pc lontane...

    un bel 2.1 tipo logitech i-trigue da 70e circa ti porterebbe dei vantaggiASOSLUTI, cambiale di sicuro quelle trust schifidine
    Quoto, in alternativa anche le logitech x-230 non sono male
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ho una stanza di 5-6 metri quadrati, in cui nn guardo film, ascolto solo musica.x qst un 5.1 nn mi interessa, volevo sapere info su quello da 2.1. ma se è come dite,resto come sono(e nn mi lamento)

  7. #7
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    http://it.europe.creative.com/produc...&product=15773
    queste sono di buona qualita ed economiche

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ti consiglio le i-trigue 3330:




    abbastanza economiche, ottime, buoni materiali, bassi anche troppo corposi - si possono regolare, ed è meglio farlo perchè arrivano ad oscurare tutta la gamma media, con la loro possenza!


    ce l'ha un socio quindi le sento sepsso... sto aspettando di fare il pc nuovo e me le prenderò pure io

  9. #9
    Utente L'avatar di Alucard1989
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Io per quello che ti servono a te, ti consiglierei queste: Trust SP-3100 2.1 speaker set. con una trentina d'€ te la dovresti cavare, la qualità del suono nn è che sia la più eccelsa ma si nota la differenza
    "Il mio nome è Ermes. Ho cacciato le mie ali, le ho magiate, le ho addomesticate..."

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    perchè passare da una merdina a una merdona....

  11. #11
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    piano con i termini... comunque io consiglierei delle x530 o delle creative T6060... è un buon sistema da usare anche per la musica...e in ambienti piccoli fa il suo sporco lavoro

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    valaaaa mica avrò offeso qualcuno...se vengono consigliate delle casse truste pure da 30€ meglio dirlo che sono così così prima che l'autore ci si butti a pesce...

    e lo riconosce anche chi ha dato il consiglio che sono tutt'altro che eccelse

  13. #13
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    beh, francamente io prenderei delle casse decenti, invece che buttare via soldi... le x230 logitech per esempio... ma sui 2.1 non sono molto efferato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •