Bloccato in Crysis.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato in Crysis.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03

Bloccato in Crysis.

Ciao, dovrei essere dentro l'astronave, dopo la miniera quando la ragazza va via recuperata dal vtol, io rimango nella caverna e devo trovare l'uscita, entro dentro quella che dovrebbe essere l'astronave e nel lungo girovagare arrivo in una immensa sala, enorme, con due pannelli olografici con rappresentati due alieni e due grandi colonne che salgono dal basso da dove fuoriesce una corrente fortissima, mi infilo e nomad dice che forse ha trovato l'uscita ma non riesce a passare per via della corrente forte e dice che nelle vicinanze ci dovrebbe essere un generatore, dov'è? ho girato ma non riesco a trovarlo, quella sala è immensa. Grazie.

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    devi distruggere quelle cose che sembrano lampadine giganti, dovrebbero essere attaccati a colonne più grandi, cmq dovresti riconoscerle sembrano fatte di vetro

Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    le sto distruggendo, ma poi posso scappare o sono obbligato a uccidere i nemici? Perchè girano in continuazione e non riesco a centrarli, in un topic leggevo che se non si uccidono tutti non si passa, forse è in un altro punto.

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    boh prova a passare senza ucciderli, se non puoi li accoppi tutti