info su wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: info su wii

Cambio titolo
    drogato di videogiochi L'avatar di diablo90
    Registrato il
    03-06

info su wii

per natale vorrei regalarmi questa splendida console,già sono in posesso della xbox360,e vorrei sapere cosa ce di simile e cosa ce in piu della console di casa icrosoft....ad esempio gli obbiettivi,i giochi live arcade ecc...potete aiutarmi????

grazie

Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    c'è nintendo..

che ti basti

p.s. questa mattina in due negozzi su due era finita , e non c'era disponibilità fino a metà gennaio..... poi al centro commerciale l'ho trovata

p.p.s. no, ma ha venduto poco

Registrato il
    03-06
    quando ho kiesto info su xbox360 ce stata gente ke mi ha riferito ogni singolo particolare e ogni singola esclusiva.......
    qui non ho ancora ricevuto una risposta

Utente L'avatar di Grande-Gio
    Registrato il
    11-07
    Basta consultare il sito ufficaile del Wii credo....vuoi il Link?
    I love Nintendo

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Citazione diablo90 Visualizza Messaggio
    quando ho kiesto info su xbox360 ce stata gente ke mi ha riferito ogni singolo particolare e ogni singola esclusiva.......
    qui non ho ancora ricevuto una risposta
    per il fatto che non hanno il topic "abc"

dovresti chiedere lì...

il wii ha molto da offrire, anche se non a tutti piace, premetto...

in primis appunto come detto qui sopra è nintendo. in + parole, ti giochi i capolavori della grande N, solitamente i + belli... se ami i platform come mario, se ti piacciono gli fps ad esplorazione (metroid) o magari uqlche avventura epica (zelda) questo è il classico motivo per cui prneder un wii...
    inoltre sono in progetto mario kart e smash bros brawl, giochi che finalmente risveglieranno l'on-line del wii (anche se mai quanto la 360 ovviamente)...

altro mnotivo al top è ovviamente l'innovazione nei controlli: certo non tutti i giochi lo utilizzano appieno, ma i giochi che valgono ci sono e lo hanno sfruttato a dovere, senza mai esagerare o entrare nell'assurdo...

poi ci sono i giochi di terze parti: non ce ne soon stati moltissimi, ma abbastanza per coprire questo anno di vita del wii e altri ne usiranno in futuro: per consultare la lista giochi vai alla sezione dei giochi + venduti su wii...

altro motivo è la vistual console per giocare a vecchi titoli, e dall'anno prossimo nuovi titoli potranno essere scaricati (funziona un po' come il live arcade insomma)

ultimo motivo che mi viene in mente, beh . che se hai amici con cui giocarci, il wii offre sicuramente un ottimo intrattenimento...

www.wwi.com per il sito wii
    www.smashbros.com per vedere cosa offrirà il gioco per cui tutti stanno fremendo nell'attesa
    per la lista dei giochi usciti anche www.nintendo.it mostrauna lista discreta con spiegazione, video e screenshot

servono altre delucidazioni? chiedi pure, meglio se nell'abc

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Registrato il
    03-06
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    per il fatto che non hanno il topic "abc"

dovresti chiedere lì...

il wii ha molto da offrire, anche se non a tutti piace, premetto...

in primis appunto come detto qui sopra è nintendo. in + parole, ti giochi i capolavori della grande N, solitamente i + belli... se ami i platform come mario, se ti piacciono gli fps ad esplorazione (metroid) o magari uqlche avventura epica (zelda) questo è il classico motivo per cui prneder un wii...
    inoltre sono in progetto mario kart e smash bros brawl, giochi che finalmente risveglieranno l'on-line del wii (anche se mai quanto la 360 ovviamente)...

altro mnotivo al top è ovviamente l'innovazione nei controlli: certo non tutti i giochi lo utilizzano appieno, ma i giochi che valgono ci sono e lo hanno sfruttato a dovere, senza mai esagerare o entrare nell'assurdo...

poi ci sono i giochi di terze parti: non ce ne soon stati moltissimi, ma abbastanza per coprire questo anno di vita del wii e altri ne usiranno in futuro: per consultare la lista giochi vai alla sezione dei giochi + venduti su wii...

altro motivo è la vistual console per giocare a vecchi titoli, e dall'anno prossimo nuovi titoli potranno essere scaricati (funziona un po' come il live arcade insomma)

ultimo motivo che mi viene in mente, beh . che se hai amici con cui giocarci, il wii offre sicuramente un ottimo intrattenimento...

www.wwi.com per il sito wii
    www.smashbros.com per vedere cosa offrirà il gioco per cui tutti stanno fremendo nell'attesa
    per la lista dei giochi usciti anche www.nintendo.it mostrauna lista discreta con spiegazione, video e screenshot

servono altre delucidazioni? chiedi pure, meglio se nell'abc
    grazie....leggere nel sito della nintendo non mi cambia niente visto ke è di parte ma è i vostri pareri che mi interessano

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    grazie....leggere nel sito della nintendo non mi cambia niente visto ke è di parte ma è i vostri pareri che mi interessano
    Penso che se chiedi nella sezione Nintendo,anche i pareri degli utenti siano di parte

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Se hai una xbox360 comprando un Wii fai una perfetta accoppiata.

Registrato il
    12-06
    per i pareri guarda, saimo un pochetto di parte, ma se anche tu apprezzi lo stile nintendo allora segui pure i nostri consigli...

ovviamente consultare i siti non serve per farsi un idea se è bella o meno, ma per vedere le sue caratteristiche, cosa offre e la sua attuale line-up...

cmq sia in accoppiata con la 360 sei a posto davvero

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

The Monkeys Are Listening L'avatar di Mystinsun
    Registrato il
    05-05
    Correggi il link in www.wii.com

Registrato il
    12-06
    ops!
    mi capita spesso di scrivere wwi ainvece che wii

ommioddio wwi mi ricorda il wrestling

Codici Wii
    Spoiler: