Si Avvicina Natale E Voi Dovete Farmi Un Regalo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Si Avvicina Natale E Voi Dovete Farmi Un Regalo...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07

Si Avvicina Natale E Voi Dovete Farmi Un Regalo...

Salve a tutti come da titolo il Natale è molto vicino e io mi aspetto che voi mi facciate un regalo...il regalo consiste nel darmi un consiglio.
    Senza far conto del prezzo, secondo voi quale console dovrei comprare?
    Sono indeciso tra 360 e PS3, tanto per intenderci ho sempre avuto piattaforme Sony a casa mia, per questo ho paura di cambiare.
    Ditemi voi...(Gears of war mi fa sbavare ma non comprerei una console solo per un gioco).

Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete.
    Ciao!
    PERDONA I TUOI NEMICI MA NON SCORDARTI I LORO NOMI

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Avere paura di cambiare è assurdo, come è assurdo quanto dici, comprare una console solo per un gioco.
    Fai un po' una lista delle esclusive che ti interessano di più per parte, e scegli di conseguenza, non necessariamente la console che ne ha di più, ma quelle che ti interessano maggiormente.
    Detto ciò, io prenderò PS3 questo Natale, troppe esclusive sbavose mi attendono.

Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Avere paura di cambiare è assurdo, come è assurdo quanto dici, comprare una console solo per un gioco.
    Fai un po' una lista delle esclusive che ti interessano di più per parte, e scegli di conseguenza, non necessariamente la console che ne ha di più, ma quelle che ti interessano maggiormente.
    Detto ciò, io prenderò PS3 questo Natale, troppe esclusive sbavose mi attendono.
    Si si infatti!! ma ho detto che NON prenderei mai una console solo per un gioco Comunque grazie, vi prego altri commenti.

Utente L'avatar di L3V1
    Registrato il
    11-07
    mi disp ma su questo forum troverai la maggiorparte della gente che ti consiglerà la xbox360 perchè è gente seria che se ne intende di vg

phantom lord
    Ospite
    la 360 ha molti giochi belli,usciti quasi tutti quest'anno(grande annata)come bioschock,halo 3,call of duty 4,assassin's creed,ecc.....

sceglierei essa per la vastità del parco giochi e del live ottimo

Utente
    Registrato il
    12-07
    io opterei per ps3. Con le offert di oggi meglio non lasciarsela sfuggire per una 360, meglio spendere qualke euro in+

Big BaAG
    Ospite
    Il tuo nick dice tutto: do it. Cambia.
    Per come stanno le cose questo Natale, il software di 360 è troppo più avanti.
    Per dirti:
    Gears of War ti fa sbavare? Già meglio di Uncharted che dici? (che è anche solo offline)
    Ratchet vs Halo 3. E fin qui gustibus.
    Ma a questo punto è finita, su 360 hai tutta roba in più. Dead Rising, Mass Effect, PGR4, Bioshock (!), sono solo la punta delle ice-berg.

Big BaAG
    Ospite
    Citazione Infinity92 Visualizza Messaggio
    io opterei per ps3. Con le offert di oggi meglio non lasciarsela sfuggire per una 360, meglio spendere qualke euro in+
    Ah si giusto perchè in futuro invece il prezzo lo alzeranno

Utente L'avatar di L3V1
    Registrato il
    11-07
    Citazione Infinity92 Visualizza Messaggio
    pagare di più per avere meno...mmmm

non lo dico io eh..oltre i gusti personali la 360 attualmente offre molto di più.dimmi se non sei d'accordo

Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Ma io ora come ora prenderei 360....però non so se alla lunga durerà! dal tronde Sony non resterà con le mani in mano....e DMC4 non era un'esclusiva PS3???

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Do it Visualizza Messaggio
    Ma io ora come ora prenderei 360....però non so se alla lunga durerà! dal tronde Sony non resterà con le mani in mano....e DMC4 non era un'esclusiva PS3???
    No.

85ler90
    Ospite
    Citazione Do it Visualizza Messaggio
    io ti regalerei una 360 + bioshock+gow+halo3+fifa08 e ti passa la paura di cambiare,360 è una certezza ora e per il futuro le cose cambiano DMC4 su 360 ace combat esclusiva 360 e compaglia bella

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Prenditi per ora la 360 e godi, quando usciranno le vere Ka per PS3 allora questa sarà anche scesa di prezzo e potrai trovarla godertela
    Che senso ha prenderti una console che ancora non ha mostrato quasi niente, fa come me goditela con la 360 che è strapiena di titoloni re verso aprile maggio fatti una ps3 che penso costerà cm minimo 50 euro di meno

Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Prenditi per ora la 360 e godi, quando usciranno le vere Ka per PS3 allora questa sarà anche scesa di prezzo e potrai trovarla godertela
    Che senso ha prenderti una console che ancora non ha mostrato quasi niente, fa come me goditela con la 360 che è strapiena di titoloni re verso aprile maggio fatti una ps3 che penso costerà cm minimo 50 euro di meno
    No dai, preferisco decidere tra una o l'altra.
    Comunque sono quasi convinto per XBOX

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Citazione L3V1 Visualizza Messaggio
    pagare di più per avere meno...mmmm
    Con i 60 euro annuali del live della 360 alla fine viene a costare più della PS3...

Comunque io personalmente preferisco la PS3 perchè la 360 è un computer, non una console. Poi ci sono moltissimi FPS (bellissimi eh, niente da dire) ma pochi giochi davvero divertenti.

EDIT: Non mi attaccate, ho solo espresso un'opinione.
    Ultima modifica di -Urasawa-; 12-12-2007 alle 20:47:17

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo