Il primo giorno di Wii!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Il primo giorno di Wii!!!

Cambio titolo
    Agathos
    Ospite

Il primo giorno di Wii!!!

Che bello! Oggi finalmente mi sono appropriato di un bellissimo Wii e di Mario Galaxy. Purtroppo, visto che ho una TV-HD e che non mi sono stupidamente fornito di un component, non ho voluto cominciare la nuova avventura dell'idraulico, ma devo dire di essermi divertito non poco con Wii Sports. Risate grasse mie e di mia madre, che cercava disperatamente di lanciare una stupidissima palla da bowling senza riuscirci e poi misteriosamente facendo uno strike colossale .

Che dire? Mia madre non voleva staccarsi dal pad e sono sicuro che anche mio padre se fosse ancora con noi avrebbe giocato tutta la notte...

Che bello questo Wii. In grado di riunire anche persone che non avrebbero mai pensato di divertirsi giocando... che mossa quella di Nintendo. Non vedo l'ora di farmi un bel component e di potermi godere al 100% tutte le avventure più nintendose .

Anche il vostro Wii ha avuto lo stesso potere catalizzatore del mio sul vostro parentado? Cosa ne pensate?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    si, per 10 minuti buoni
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente L'avatar di Grande-Gio
    Registrato il
    11-07
    Bhe il ptimo giorno è stato fantastico....Indimenticabile....
    I love Nintendo

Agathos
    Ospite
    Citazione Eddy'90 Visualizza Messaggio
    si, per 10 minuti buoni
    Eddy, hai per caso un router per connettere il Wii online?
    Sinceramente vorrei connettere sia Mac, sia Wii e sia 360 contemporaneamente, ma come? La maggior parte sono compatibili con tutti?

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Citazione Agathos Visualizza Messaggio
    Che bello! Oggi finalmente mi sono appropriato di un bellissimo Wii e di Mario Galaxy. Purtroppo, visto che ho una TV-HD e che non mi sono stupidamente fornito di un component, non ho voluto cominciare la nuova avventura dell'idraulico, ma devo dire di essermi divertito non poco con Wii Sports. Risate grasse mie e di mia madre, che cercava disperatamente di lanciare una stupidissima palla da bowling senza riuscirci e poi misteriosamente facendo uno strike colossale .

Che dire? Mia madre non voleva staccarsi dal pad e sono sicuro che anche mio padre se fosse ancora con noi avrebbe giocato tutta la notte...

Che bello questo Wii. In grado di riunire anche persone che non avrebbero mai pensato di divertirsi giocando... che mossa quella di Nintendo. Non vedo l'ora di farmi un bel component e di potermi godere al 100% tutte le avventure più nintendose .

Anche il vostro Wii ha avuto lo stesso potere catalizzatore del mio sul vostro parentado? Cosa ne pensate?
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto.
    Anche a mia madre è piaciuta tantissimo la console, pensa che per la prima volta gioca ai videogames con wii sports e in particolar modo con il bowling

Vicio89
    Ospite
    Auguri, hai fatto un'ottimo acquisto e hai cominciato con un signor gioco. Ricorda che oltre a prendere il component (originale, mi raccomando), è bene settare al meglio contrasto, luminosità e quant'altro

Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Auguri, hai fatto un'ottimo acquisto e hai cominciato con un signor gioco. Ricorda che oltre a prendere il component (originale, mi raccomando), è bene settare al meglio contrasto, luminosità e quant'altro
    conviene portarlo al massimo??
    (connettiti su msn)

Agathos
    Ospite
    Ma la visione col component sarà perfetta?

Vicio89
    Ospite
    Citazione Gano59 Visualizza Messaggio
    conviene portarlo al massimo??
    (connettiti su msn)
    No, io lo metto a poco più di metà (non ho più il tuo indirizzo msn).
    Dipende cosa intendi per perfetto. Se intendi senza scalettature, la risposta è no.

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    non so cosa intendi per perfetta, cmq la scalettatura da definizione rimarrà, perchè purtroppo il wii non supporta l'alta definizione (ne 720 ne 1080) ma solo i480 in progressivo...

lo vedrai + nitido, colori + distindi e accesi, permetterà il progressivo e i 60Hz per una migliore fluidità dell'immagine e un annullamento dello sfarfallio, ma per le scalettature nulla da fare, visto che gli lcd non sono in grado di ingrandire in modo analogico un immagine... (è come ingrandire un immagine dal fotografo attraverso lo sviluppo, in cui al massimo appare leggermente sfocata, contro un ingrandimento di un immagine digitale fatta al pc, che pian piano mostrerà piccoli quadratini, agglomerati di pixel)

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Utente L'avatar di Mugoz
    Registrato il
    12-06
    Citazione Eddy'90 Visualizza Messaggio
    si, per 10 minuti buoni
    Ahahah! LOL!

No dai, io ho amici che ancora adesso si divertono con Wii Sports, e devo ammettere che anche a me capita di farci una partitina ogni tanto.

Agathos
    Ospite
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    non so cosa intendi per perfetta, cmq la scalettatura da definizione rimarrà, perchè purtroppo il wii non supporta l'alta definizione (ne 720 ne 1080) ma solo i480 in progressivo...

lo vedrai + nitido, colori + distindi e accesi, permetterà il progressivo e i 60Hz per una migliore fluidità dell'immagine e un annullamento dello sfarfallio, ma per le scalettature nulla da fare, visto che gli lcd non sono in grado di ingrandire in modo analogico un immagine... (è come ingrandire un immagine dal fotografo attraverso lo sviluppo, in cui al massimo appare leggermente sfocata, contro un ingrandimento di un immagine digitale fatta al pc, che pian piano mostrerà piccoli quadratini, agglomerati di pixel)
    Diciamo allora che sarà godibile?

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Nei primi giorni tutta la famiglia si è divertita da matti, mio padre una sera mi tenne sveglio fino alle 2 obbligandomi a fare doppio con lui a tennis
    Poi arrivarono i parenti, dio mio.. "ma fai i movimenti con il braccio!!! "

Dopodiché avrebbero anche potuto continuare, ma siccome non mi fido delle loro manacce anti-tecnologia, me lo sono portato dritto in camera mia

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Diciamo allora che sarà godibile?
    ma si sicuramente...

emh... che televisore hai? intendo marca e modello

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074