Come da titolo voi cosa preferite, ovviamente la domanda è posta a chi li possiede entrambi o almeno li ha provati entrambi!!
A voi la parola
Come da titolo voi cosa preferite, ovviamente la domanda è posta a chi li possiede entrambi o almeno li ha provati entrambi!!
A voi la parola
PERDONA I TUOI NEMICI MA NON SCORDARTI I LORO NOMI
Sarebbe piu da Vox essendo due giochi esclusiva Microsoft.
io li ho tutti e due e preferisco FM2
simulazione rulez
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Non sopporto le simulazioni, a FM non sono nemmeno in grado di fare le curve, preferisco nettamente lo stile arcade di PGR![]()
Nettamente FM2, simulazione rulez !
Graficamente sta un po sotto a PGR3 però.
ID Starcraft 2: Garrus#711
Spoiler:
PGR3é stato il mio primo titolo 360 come il primo pgr il primo per il botolo
Il primo gioco di corse arcade che mi sia piaciuto fino in fondo
Vario, longevo e bello graficamente
Imparagonabili come generi. Uno è alquanto arcade, l'altro è simulativo al 100%. Chi ama gli arcade sceglierà il primo, chi ama le simulazioni il secondo. Io che amo le automobili scelgo entrambi
fumoffu
Perchè non PGR4?Comunque preferisco la serie PGR....
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
Mai provato nessuno dei due, ma da amante della simulazione, prenderei sicuramente FM2.
Sicuramente fm2...........x me nn cè proprio paragone!!!!
Pgr.
FM mi ha fatto cadere le ()().
E' troppo noioso...non ce l'ho fatta proprio...
pg4 è il miglior titolo di guida a cui abbia mai giocato,fm2 è quasi un simulatore più adatto agli appassionatissimi,pg4 è più arcade e accessibile a più persone,io prefrisco di gran lunga pg4.
Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere