errore aggiornamento...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: errore aggiornamento...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

errore aggiornamento...

ciao oggi era la prima volta che mi collegavo con xbox live al che mi fa l'aggiornamento,la console si riavvia,ma appena ritorna dice impossibile trovare la memory card e cosi si pianta la console,un po contrariato la spengo e la riaccendo...
    Riaccendendola non da nessun errore,come se non fosse successo nulla,ora,come faccio a sapere se l'aggiornamento è stato completato?Devo riscaricarlo?come faccio?poi una cosa ot ho creato la gamertag per xbox live,ne avevo un'altra offline dite di cancellarla dato che è inutile?Oppure è meglio tenerla?

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    ciao oggi era la prima volta che mi collegavo con xbox live al che mi fa l'aggiornamento,la console si riavvia,ma appena ritorna dice impossibile trovare la memory card e cosi si pianta la console,un po contrariato la spengo e la riaccendo...
    Riaccendendola non da nessun errore,come se non fosse successo nulla,ora,come faccio a sapere se l'aggiornamento è stato completato?Devo riscaricarlo?come faccio?poi una cosa ot ho creato la gamertag per xbox live,ne avevo un'altra offline dite di cancellarla dato che è inutile?Oppure è meglio tenerla?
    se ti connetti, non ti viene la possibilità di riscaricare?

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    se ti connetti, non ti viene la possibilità di riscaricare?
    no,come se nulla fosse

Registrato il
    02-05
    no,come se nulla fosse
    prova a mettertelo via cd
    se non va chiama l'assistenza

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    prova a mettertelo via cd
    se non va chiama l'assistenza
    da dove lo scarico?Poi è possibile che nonostante quell errore l aggiornamento funzioni lo stesso,no?

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    scusa puoi provare a vedere se si vedono i divx.

Registrato il
    02-05
    da dove lo scarico?Poi è possibile che nonostante quell errore l aggiornamento funzioni lo stesso,no?

vedi se i menù della dash sono diversi, adesso,avendo la 360 in cruccolandia non so come dovrebbe essere, poi prova anche con alcuni dvx e vedi che ti dice

cmq l'aggiornamento è su xbox.com, non ho voglia di cercarlo

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Dico che l'aggiornamento è stato installato lo stesso. Comunque ancora non è disponibile l'aggiornamento dal web

Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Se l'aggiornamento non fosse andato a buon fine, la prima volta che ti fossi connesso a Live ti sarebbe uscito il messaggio "E' disponibile un nuovo aggiornamento. Se rifiuterai non sarà possibile collegarsi a Xbox Live" o una cosa simile.

Per me era meglio se abilitavi la tua gamertag all'online anzichè crearne una nuova... cmq non cambia nulla.

Prog Trance FTW!

Registrato il
    02-05
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Dico che l'aggiornamento è stato installato lo stesso. Comunque ancora non è disponibile l'aggiornamento dal web
    azzo, son lenti

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Clod89 Visualizza Messaggio
    Se l'aggiornamento non fosse andato a buon fine, la prima volta che ti fossi connesso a Live ti sarebbe uscito il messaggio "E' disponibile un nuovo aggiornamento. Se rifiuterai non sarà possibile collegarsi a Xbox Live" o una cosa simile.

Per me era meglio se abilitavi la tua gamertag all'online anzichè crearne una nuova... cmq non cambia nulla.
    la gamertag che usavo era gia presa online ne ho dovuta scegliere una nuova...
    cmq mi dite quale è il numero di versione nuova della dashborad?Cosi la confronto con la mia?

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    la gamertag che usavo era gia presa online ne ho dovuta scegliere una nuova...
    cmq mi dite quale è il numero di versione nuova della dashborad?Cosi la confronto con la mia?
    La versione attuale della Dashboard è 2.0.6683.0

Utente
    Registrato il
    11-04
    la mia versione è la 2.0.6683.0...
    edit:quindi non c'è di preoccuparsi?Me ne fotto del messaggio?In effetti ho messenger,quindi è aggiornato?