Sono arrivato nel punto in cui dopo un piccolo viaggio ad alta velocità, attraverso un paio di tunnel, mi trovo nel livello legione, dove da uno scudo di energia si vedono delle macchine pronte a ad uscire, seguo l'uscita proseguo e mi trovo in una enorme stanza dove nomad avverte la base di evacuare l'isola perchè gli alieni sono pronti all'invasione, poi diventa buio e quando ritorna la luce vado dritto ma non posso uscire, il portone enorme a forma di disco, quello che mi ha permesso di entrare è chiuso, anche quello dalla parte opposta. Come si esce? Grazie.
se ho capito bene sei nella stanza in cui ci sono quei macchinari sui lati che si illuminano di scariche elettriche...devi aspettare che si accendano tutte resistendo dagli attacchi alieni...quando si saranno illuminate tutte avrai la strada sbloccata...
[hwGR] My PC config
Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)