Mouse Laser info acquisto cercasi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mouse Laser info acquisto cercasi...

Cambio titolo
  1. #1

    Mouse Laser info acquisto cercasi...

    Post Precedente http://forum.gamesradar.it/showthrea...3#post16034313

    Rispondendo a Devilheart, si ci gioco abbastanza freneticamente , cerco il top del top, dato che il mouse che avevo e partito, vorrei puntare al TOP.
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Sia il modello G9 Laser Mouse che il modello MX™ Revolution sono validi, ma il modello MX™ Revolution non ha l'indicatore del livello di batteria?
    La mente è l'unica vera arma.

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    vedi anche per la soluzione habu: semplice,funzionale,ottimo per il gaming,targato microsoft e razor (va bè non proprio razor ma siam lì essendo il compagno di reclusa)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    vedi anche per la soluzione habu: semplice,funzionale,ottimo per il gaming,targato microsoft e razor (va bè non proprio razor ma siam lì essendo il compagno di reclusa)
    Preferirei rimanere sul Logitech
    La mente è l'unica vera arma.

  5. #5
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    Preferirei rimanere sul Logitech

    vai di g5 allora...

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    razer copperhead

    almeno a me non piacciono i mouse "grossi" come i g5/7

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    io ora uso un G7 logitech e mi trovo benissimo. Ho provato, per poco, anche un G9 e penso che pure sia ottimo. Mi parlano bene anche dei razer ma non li ho mai provati.

  8. #8
    G9 Laser Mouse rispetto al modello MX™ Revolution e che il primo da quello che ho capito e con il cavo mentre il secondo e senza fili e ricaricabile, giusto oppure ho visto male?
    La mente è l'unica vera arma.

  9. #9
    E cosi' come penso io?
    La mente è l'unica vera arma.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    G9 Laser Mouse rispetto al modello MX™ Revolution e che il primo da quello che ho capito e con il cavo mentre il secondo e senza fili e ricaricabile, giusto oppure ho visto male?
    Il G9 è un mouse creato appositamente per il Gaming (il top logitech in questo campo), mentre l'MX è perfetto per applicazioni normali e navigazione windows, anche grazie alla grande personalizzazione dei tasti (te lo posso confermare, lo uso anchio). Essendo wireless pero' potresti avere qualche problema di ritardo nei giochi, quindi magari meglio puntare sul G9...
    Anche io stavo pensando di affiancare all'MX un Lachesis, da usare per giocare, ma se ne riparlerà più avanti.
    Ho già troppe spese nelle prossime settimane

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    addirittura un lachesis cioè ok 2000dpi ancora ancora ma 4000 cioè ci soffi sopra e fai un giro di 360°

    il mio razer sfreccia come na saetta ok è meno grande dei logitech G ed MX sembra leggerissimo alla vista ma una volta che ci fai l'abitudine[x fortuna a me il giorno dopo perke sn abituato con cose leggere e poco ingombranti]

  12. #12
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Il G9 è un mouse creato appositamente per il Gaming (il top logitech in questo campo), mentre l'MX è perfetto per applicazioni normali e navigazione windows, anche grazie alla grande personalizzazione dei tasti (te lo posso confermare, lo uso anchio). Essendo wireless pero' potresti avere qualche problema di ritardo nei giochi, quindi magari meglio puntare sul G9...
    Anche io stavo pensando di affiancare all'MX un Lachesis, da usare per giocare, ma se ne riparlerà più avanti.
    Ho già troppe spese nelle prossime settimane
    Se dici che il G9 e + indicato per il gaming ok, ma dimmi e come ho capito io, cioè che e con i fili?
    Sul sito ufficiale tanto stanno allo stesso identico prezzo MX e G9
    La mente è l'unica vera arma.

  13. #13
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    IMHO il Razer Lachesis è il massimo!


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    addirittura un lachesis cioè ok 2000dpi ancora ancora ma 4000 cioè ci soffi sopra e fai un giro di 360°

    il mio razer sfreccia come na saetta ok è meno grande dei logitech G ed MX sembra leggerissimo alla vista ma una volta che ci fai l'abitudine[x fortuna a me il giorno dopo perke sn abituato con cose leggere e poco ingombranti]
    Va be ma nessuno lo usa al massimo dei dpi spero
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    Se dici che il G9 e + indicato per il gaming ok, ma dimmi e come ho capito io, cioè che e con i fili?
    Sul sito ufficiale tanto stanno allo stesso identico prezzo MX e G9
    Si, il G9 è con il filo.
    Comunque su internet li trovi a molto meno, io l'MX qualche mese fa l'ho pagato 80 euro
    Ultima modifica di Razor9999; 15-12-2007 alle 15:37:58

  15. #15
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Va be ma nessuno lo usa al massimo dei dpi spero

    Si, il G9 è con il filo.
    Comunque su internet li trovi a molto meno, io l'MX qualche mese fa l'ho pagato 80 euro
    Grande raga, il G9 e favoloso, lo sto provando in questo momento, ora mi diverto un po col software di configurazione, alla fine lo preso da un sito a €70 spese escluse.
    La mente è l'unica vera arma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •