Finalmente Sono Diventato Uno Di Voi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Finalmente Sono Diventato Uno Di Voi!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03

Finalmente Sono Diventato Uno Di Voi!

Oggi Ho Acquistato L'xbox 360 Sono Per La Next Genaration Ho Scelto Lei Anziche La Ps3 . Ora Vi Devo Fare Un Po Di Domande:e' Una Versione Pro Con Hard Disck Da 20 Giga E Tutti Gli Accessori L'ho Pagata 290 Euro Nuova Sigillata, Ho Fatto Un Buon Acquisto? Il Venditore Mi Ha Detto Che Si Deve Registrare La Garanzia Come Si Fa'? Con Quale Gioco Iniziare? Io Avevo Pensato Oblivion...

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Oblivion è un ottimo gioco e un buon inizio. Se ti prende ci passerai mezza vita altrimenti ci sono tanti altri giochi che gli altri (non io) considerano anche decisamente meglio, volendo potresti direttamente partire da quelli.

per il resto...ma come scrivi?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    comprati mass effect, bioshock, cod 4, halo 3, dead rising e se vuoi anche un picchiaduro vf 5, poi c'è ne sarebbero molti altri. Cmq dipende dai tuoi gusti, che genere di giochi ti piacciono? Io oblivion te lo sconsiglio, secondo me è solo un spreco di tempo per la tua vita sociale , poi dipende dai tuoi gusti. Cmq a mio avviso meglio mass effect, quello si che è un vero gdr.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

Wardevil
    Ospite
    Citazione solid snake84 Visualizza Messaggio
    Oggi Ho Acquistato L'xbox 360 Sono Per La Next Genaration Ho Scelto Lei Anziche La Ps3 . Ora Vi Devo Fare Un Po Di Domande:e' Una Versione Pro Con Hard Disck Da 20 Giga E Tutti Gli Accessori L'ho Pagata 290 Euro Nuova Sigillata, Ho Fatto Un Buon Acquisto? Il Venditore Mi Ha Detto Che Si Deve Registrare La Garanzia Come Si Fa'? Con Quale Gioco Iniziare? Io Avevo Pensato Oblivion...
    Oblivion fa ribrezzo.

Ora, ascolta me:

Ti prendi Bioshock, ok? Bene. Dopo Bioshock, ti prendi Mass Effect. Ok? Quindi, vai subito su Halo 3, dopodichè Gears of War, ed ecco che hai gia la linea massima per 360

Utente
    Registrato il
    01-03
    di che trattano bioshock o mass effect? a me piaccioni i gdr dove hai molta libertà di movimento e non sono eccessivamente legati alle quest. che ne so' andare in giro a picchiare gli innocenti come facevo su ultima online

Utente
    Registrato il
    01-03
    a dimenticavo ma esiste qualche gdr online? altrimenti che giochi mi consigliate online?

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    di che trattano bioshock o mass effect? a me piaccioni i gdr dove hai molta libertà di movimento e non sono eccessivamente legati alle quest. che ne so' andare in giro a picchiare gli innocenti come facevo su ultima online
    ah in questo caso obli va proprio bene per te altrimenti se cerchi dei free roaming c'è crackdown che è molto divertente, potenzi il personaggio, può scalare i palazzi e sollevare i camion... praticamente un GTA 3 con i superpoteri
    online ti consiglio halo 3 o gow, che sono abbastanza facili da apprendere per un inesperto, di gdr online dovrebbero esserci mi pare un Phantasy Star e FFXI, però sono MMO.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Ma Perch&#232; Scrivi Cos&#236;?

La maiuscola &#232; solo all'inizio della frase &#232; illeggibile il tuo testo.

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    mi sa che la tua non &#232; una falcon!! speriamo che te la cambiano quando si romper&#224; con una falcoN!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

mugiwara pirate L'avatar di Lore_Nos87
    Registrato il
    06-07
    io sta roba nn la sapevo...! sei sicuro?? no xkè io l'ho coprata un mese fa... e nn ho "registrato la garanzia" cm dici te...

Cmq per i Vg io direi:
    Gow, halo 3, mass effect, oblivion(devi aver proprio voglia di farlo questo in quanto ti preclude l'80% della tua vita sociale), bioshock, assassin's creed... e gia qui sei apposto per un migliaio di ore...ahaha

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    guarda, si sentiva la mancanza di uno che scrive tutto in maiuscolo - e per giunta pi&#249; vecchio di me a quanto pare

=)

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Oblivion fa ribrezzo.

Ora, ascolta me:

Ti prendi Bioshock, ok? Bene. Dopo Bioshock, ti prendi Mass Effect. Ok? Quindi, vai subito su Halo 3, dopodichè Gears of War, ed ecco che hai gia la linea massima per 360
    quoto tutto a parte bioshock

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Complimentoni!!! Ora sei uno di noi boxxari, tieni alto l'onore della migliore console!!!
    Cmq....anch'io ho iniziato con Oblivion, nn te ne pentirai

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Dead Rising, Mass Effect, Gears of War.

Il resto poi

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    [quote=solid snake84;16036008]Finalmente Sono Diventato Uno Di Voi! quote]

Ti sono spuntanti il terzo occhio e la mano supplementare?

Benvenuto!

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo