Divx/dvd player per gamecube.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Divx/dvd player per gamecube.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902

    Divx/dvd player per gamecube.

    Ciao a tutti,spiego brevemente la mia situazione.

    Ho un gamecube con qoob e cassone aftermarket,in maniera da poter leggere anche i dvd da 4,7gb.

    Purtroppo,la lente è abbastanza selettiva e non legge tutti i dvd,sony e verbatim ok,ma li devo masterizzare a 2x max,i film originali non li legge molto spesso.

    Ora,avendo tutta una serie di film e filmati vari in divx,volevo sapere se esiste un programma che permetta di farmeli vedere,mi spiego,con il qoot boot mi legge le directories senza problemi,ma al momento di caricarli,ovviamente si blocca perchè non ha le istruzioni adatte.

    Pensavo a un qualcosa da mettere nella mia memory da 64mb,esiste niente del genere?

  2. #2
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519
    Non credo si possa parlare di modifiche alle console qui.

    E cmq, prendersi un lettore dvd a parte no?

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  3. #3
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    Non credo si possa parlare di modifiche alle console qui.

    E cmq, prendersi un lettore dvd a parte no?
    E infatti non parlo di modifiche di console,non ho postato nè schemi nè chip.

    Voglio solo sapere se c'è un player divx per questa console.

    Sul prendersi un lettore dvd,fallo te,io preferisco sfruttare al massimo le mie console.

  4. #4
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    E infatti non parlo di modifiche di console,non ho postato nè schemi nè chip.

    Voglio solo sapere se c'è un player divx per questa console.

    Sul prendersi un lettore dvd,fallo te,io preferisco sfruttare al massimo le mie console.
    sfruttare al massimo è una cosa, fargli fare quello che non deve non è sfruttare al massimo

    il wii non è fatto per leggere dvd, per quello c'era il Game-Q, venduto solo in jappo...


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  5. #5
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    sfruttare al massimo è una cosa, fargli fare quello che non deve non è sfruttare al massimo

    il wii non è fatto per leggere dvd, per quello c'era il Game-Q, venduto solo in jappo...
    questa è il link alla news

    http://massimorusso.blog.kataweb.it/...n-non-e-reato/

    questo è il testo della sentenza

    http://www.interlex.it/testi/giurisp...a/bz031231.htm

    Considerando che non parlo di copie di backup di giochi non capisco quale sia il problema,detto ciò,visto che la legge me lo permette,non capisco perchè non debba permettere al mio gamecube di legger anche i dvd.

    Chiarito questo,direi che è meglio ritornato on topic,nessuna notizia in merito?

  6. #6
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    questa è il link alla news

    http://massimorusso.blog.kataweb.it/...n-non-e-reato/

    questo è il testo della sentenza

    http://www.interlex.it/testi/giurisp...a/bz031231.htm

    Considerando che non parlo di copie di backup di giochi non capisco quale sia il problema,detto ciò,visto che la legge me lo permette,non capisco perchè non debba permettere al mio gamecube di legger anche i dvd.

    Chiarito questo,direi che è meglio ritornato on topic,nessuna notizia in merito?
    a parte che non ho parlato di pirateria ( e a parte che la legge è abbastanza "relativa" visto che una legge simile è stata aggirata dalla 3 permettendo di sanzionare molti clienti)

    se proprio vuoi saperlo non esiste nulla di simile che passa per una memory card del GC che io sappia...

    anche se non è illegale, in questo forum non si parla di modifica alcuna, quindi in teoria nessuno potrebbe/saprebbe risponderti... in teoria...

    poi non so...


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  7. #7
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    a parte che non ho parlato di pirateria ( e a parte che la legge è abbastanza "relativa" visto che una legge simile è stata aggirata dalla 3 permettendo di sanzionare molti clienti)

    se proprio vuoi saperlo non esiste nulla di simile che passa per una memory card del GC che io sappia...

    anche se non è illegale, in questo forum non si parla di modifica alcuna, quindi in teoria nessuno potrebbe/saprebbe risponderti... in teoria...

    poi non so...
    Infatti io non parlo di modifiche,ho forse chiesto come modificarlo?
    Ho scritto che ha il qoob altrimenti se dicevo semplicemente che leggeva dvd mi avrebbero preso per pazzo.

    In che senso non esiste nulla di simile che passa per una memory?che non esistono memory card per gamecube?

  8. #8
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Infatti io non parlo di modifiche,ho forse chiesto come modificarlo?
    Ho scritto che ha il qoob altrimenti se dicevo semplicemente che leggeva dvd mi avrebbero preso per pazzo.

    In che senso non esiste nulla di simile che passa per una memory?che non esistono memory card per gamecube?
    modificare in italiano vuol dire "cambiare":
    non hai chiesto come, ma ti sei riferito alla modifica al case (visto che il GC non può leggere dischi di standard dimensioni) e hai parlato di patchare la console...
    una console, credo possa essere patchata solo se al suo interno ha un chip di modifica...

    in qualunque caso, non se ne può parlare... da quello che ne so... chiedi al modo per sicurezza...
    o attendi una risposta da qualcun altro...


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  9. #9
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    modificare in italiano vuol dire "cambiare":
    non hai chiesto come, ma ti sei riferito alla modifica al case (visto che il GC non può leggere dischi di standard dimensioni) e hai parlato di patchare la console...
    una console, credo possa essere patchata solo se al suo interno ha un chip di modifica...

    in qualunque caso, non se ne può parlare... da quello che ne so... chiedi al modo per sicurezza...
    o attendi una risposta da qualcun altro...
    Evidentemente non hai letto con attenzione.
    Ho scritto la parola patchare?

    Famo una cosa,te credi troppo cose,prima informati e poi ne riparliamo,fino ad allora aspetto la risposta da qualcuno che abbia già provato a fare una cosa in merito.

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    E infatti non parlo di modifiche di console,non ho postato nè schemi nè chip.

    Voglio solo sapere se c'è un player divx per questa console.

    Sul prendersi un lettore dvd,fallo te,io preferisco sfruttare al massimo le mie console.

    sinceramente non ti saprei dire,ma questo non è il forum adatto per chiedere informazioni sugli homebrew per cubo. l'argomento non è praticamente mai stato toccato

    così a braccio ti direi che è difficile, soprattutto se cerchi qualcosa da caricare dalla memory card...piuttosto non mi stupirei se qualche chip integrasse già le istruzioni necessarie per leggere i divX...su wii c'è, su cubo boh.

    comunque ripeto, ti conviene cercare qualche forum in cui si parli di homebrew su console nintendo

  11. #11
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,spiego brevemente la mia situazione.

    Ho un gamecube con qoob e cassone aftermarket,in maniera da poter leggere anche i dvd da 4,7gb.

    Purtroppo,la lente è abbastanza selettiva e non legge tutti i dvd,sony e verbatim ok,ma li devo masterizzare a 2x max,i film originali non li legge molto spesso.

    Ora,avendo tutta una serie di film e filmati vari in divx,volevo sapere se esiste un programma che permetta di farmeli vedere,mi spiego,con il qoot boot mi legge le directories senza problemi,ma al momento di caricarli,ovviamente si blocca perchè non ha le istruzioni adatte.

    Pensavo a un qualcosa da mettere nella mia memory da 64mb,esiste niente del genere?


    Non si può parlare di console modificate su questo forum. Non importa che sia legale o meno, va semplicemente contro il regolamento del forum, che molto evidentemente tu non hai mai letto; è come se il regolamento dicesse "Non si può scrivere mai la parola TRENO.", non importa che sia giusto o no, ma se vuoi scrivere in questo forum devi rispettare tali regole.

  12. #12
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    Non si può parlare di console modificate su questo forum. Non importa che sia legale o meno, va semplicemente contro il regolamento del forum, che molto evidentemente tu non hai mai letto; è come se il regolamento dicesse "Non si può scrivere mai la parola TRENO.", non importa che sia giusto o no, ma se vuoi scrivere in questo forum devi rispettare tali regole.
    Facciamo che abbia un mini dvd con un video in divx,cambia qualcosa?

    Poi ripeto,mi interessa sapere solo se esiste una roba del genere,ho la console modificata e amen,non voglio sapere niente sulle mod.

    Secondo lo stesso criterio,nella sezione xbox360 non si dovrebbe neanche accennare al fatto delle console bannate.

    Il regolamento l'ho letto,ho pure segnalato a un mod,quindi puoi pure andare in un altro topic dove c'è più bisogno di te,non ti trattengo.

  13. #13
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    sinceramente non ti saprei dire,ma questo non è il forum adatto per chiedere informazioni sugli homebrew per cubo. l'argomento non è praticamente mai stato toccato

    così a braccio ti direi che è difficile, soprattutto se cerchi qualcosa da caricare dalla memory card...piuttosto non mi stupirei se qualche chip integrasse già le istruzioni necessarie per leggere i divX...su wii c'è, su cubo boh.

    comunque ripeto, ti conviene cercare qualche forum in cui si parli di homebrew su console nintendo
    Homebrew?cosa sono?

    A me andrebbe bene anche un dvd boot,per gli mp3 esiste.

  14. #14
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Facciamo che abbia un mini dvd con un video in divx,cambia qualcosa?

    Poi ripeto,mi interessa sapere solo se esiste una roba del genere,ho la console modificata e amen,non voglio sapere niente sulle mod.

    Secondo lo stesso criterio,nella sezione xbox360 non si dovrebbe neanche accennare al fatto delle console bannate.

    Il regolamento l'ho letto,ho pure segnalato a un mod,quindi puoi pure andare in un altro topic dove c'è più bisogno di te,non ti trattengo.

    Ma scusa, il qoob di cui parli all'inizio cosa sarebbe?? E poi ti rispondo subito: Nintendo non ha mai prodotto nessun software per leggere i Divx su Game Cube e se lo si potesse fare, comunque ci sarebbe bisogno di modificare la console. Siccome, come ho detto prima, parlare di modchip su questo forum è tabù, nessuno ti potrà rispondere e tu persisti ad andare contro il regolamento.

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Homebrew?cosa sono?

    A me andrebbe bene anche un dvd boot,per gli mp3 esiste.
    mi prendi in giro?

    proprio TU mi chiedi cosa sono gli homebrew?

    te l'ho detto, ti convienere rivolgerti altrove, qui non caverai un ragno dal buco, magari qualcuno ha creato qualche applicazione del genere da usare su cubo...ma non te lo so dire con certezza.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •