XD Oddio assurda come cosa
...mi chiedo fin dove arriveranno per distogliere l'attenzione sulle vere atrocità commesse quotidianamente...
- pixel lives -
http://www.myspace.com/succulentoborchia
http://www.myspace.com/babylon_rocker
xbox live: GrottanGo
se ne parla pure in Vox, se non erro![]()
Che chaos ... mi dispiace per i guai che deve passare il ragazzo![]()
L'episodio citato nell'articolo (quello relativo alla Virginia Tech) e i tanti altri successi in questi anni come li consideri? Fesserie?
E gli stessi episodi passati hanno avuto una gestazione informatica passata inosservata, una volta tanto che hanno agito prima in realtà era un falso allarme, fino a che punto bisogna riderci su?
Il più coglione comunque è il protagonista, ormai tutte le persone con un minimo di materia grigia dovrebbero capire che si è responsabili di ciò che si dice sulla rete (che poi sia videogioco online, youtube e quant'altro poco importa) ed evitare certe affermazioni, sarebbe come se io me ne andassi in giro con una molotov per gli stabimenti della Tyssenkrupp.
Che teste di cazzo, suppongo che in America casi del genere possano sconvolgere l'equilibrio del patriottismo popolare, per cui, quella massa di zombie può essere spinta solo da un eroica: "il vero Americano ha sempre ragione", anche nel fare le stronzate (e questo non si limita all'amministrazione della giustizia o alla politica USA).
Hanno bisogno di credere che sia stata sventata un'apocalisse, e li imboccano volentieri.
A me invece girano i coglioni come un'elica
Ah, Bokassa, starai scherzando spero![]()
No.
certo che se veramente gli appioppano una multa del genere è più bastardo il giudice di lui. anzi, diciamo pure che lui non ha fatto alcunchè...
bah, american's stories...
lol.
hanno fatto bene a intervenire, non potevano assumersi la responsabilità di ignorare un avvertimento del genere.
purtroppo in america di gente pazza e sociopatica che possa fare strage ne esiste parecchia, è stato sfigato il tizio a pronunciare una frase del genere con gente che non conosceva.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.