sbaglio o esiste un "simulatore" di volo per 360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sbaglio o esiste un "simulatore" di volo per 360?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06

sbaglio o esiste un "simulatore" di volo per 360?

mi ricordo quando ancora non avevo la 360 che avevo avuto una discussione con alcuni utenti di qua che volevano paragonare un gioco per 360 da loro definito "simulatore" di volo ai simulatori seri del pc(x-plane,flight simulator,falcon ecc ecc)

mi pare che questo "simulatore" era ambientato nella guerra moderna,questo gioco per esistere dovrebbe esistere(),ma quanto è "simulatore" e sopratutto come si chiama?

PS non sto parlando di ace combat e perfavore non definitelo simulatore di volo

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Over-G Fighters
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Over-G Fighters

si questo è,più simulativo certamente del tipico gioco con aerei su console ma paragonarlo ai simulatori per pc come livello di simulazione...
    quell'utente che circa un anno fa faceva questi paragoni aveva fumato qualcosa di scaduto

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Beh, io non ho provato i simulatori per PC, ma indubbiamente Over-G è un gran gioco, per gli appassionati.

Graficamente è decisamente sotto-tono, ma il gameplay rulla
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Beh, io non ho provato i simulatori per PC, ma indubbiamente Over-G è un gran gioco, per gli appassionati.

Assolutamente no Io feci la recensione....ne sono rimasto davvero deluso, sia dal sistema di volo che da molti altri fattori. Penso che se ami i simulatori militari FALCON 4.0 fa al caso tuo, ma su PC, le richieste HW sono basse, ma rimane il più accurato che ho provato (a patto di studiare il manuale che è un surrugato di quello originale dell' F16 ).

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione Trustdesa Visualizza Messaggio
    Assolutamente no Io feci la recensione....ne sono rimasto davvero deluso, sia dal sistema di volo che da molti altri fattori. Penso che se ami i simulatori militari FALCON 4.0 fa al caso tuo, ma su PC, le richieste HW sono basse, ma rimane il più accurato che ho provato (a patto di studiare il manuale che è un surrugato di quello originale dell' F16 ).
    Straquoto...ho giocato per parecchio tempo a Falcon 4.0 e devo dire che da allora nessun simulatore di volo è riuscito a darmi le stesse emozioni....Over G è sicuramente un buon gioco,ma ha poco di simulativo,per non parlare della realizzazione tecnica

Crazy Lynphocyte
    Ospite

NO, è un GRAN bel gioco.........

Utente
    Registrato il
    09-05
    sbagli è decisamente arcade come simulatore di volo. almeno io che ero abituato a quelli della microsoft è arcade.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    si questo è,più simulativo certamente del tipico gioco con aerei su console ma paragonarlo ai simulatori per pc come livello di simulazione...
    quell'utente che circa un anno fa faceva questi paragoni aveva fumato qualcosa di scaduto
    io ho sentito molti che dicevano che faceva defecare, perfino il mio venditore di fiducia l'aveva detto