Su un sito concorrente ce scritto che secondo un sito molto affidabile sulle date di uscita,gta4 uscira ad settembre-ottobreno comment multy fonte=indizio sul sito
Su un sito concorrente ce scritto che secondo un sito molto affidabile sulle date di uscita,gta4 uscira ad settembre-ottobreno comment multy fonte=indizio sul sito
Ultima modifica di THE DARKNESS 666; 14-12-2007 alle 23:06:53
Non trovo riscontri da nessuna parte, ma secondo me avverrà così.
Si sa che le serie escono sempre nello stesso periodo. E' inevitabile
Metal gear a marzo, god of war a giugno, gta ad ottobre, halo in autunno (novembre-settembre...vabbè) e via dicendo (per l'europa).
naaaaaaa, troppo presto per rimandarlo, lo faranno verso aprile
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
ma per tutte e 2 esce in ritardo, no?
mamma mia, quanto ci sarebbe da bestemmiare.
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
ragazzi non scherziamo!se è vero mi inkazzo di brutto! e poi hanno fatto la classificazione come la pegi in australia, e quindi vuol dire che il gioco è pronto, perchè la classificazione si fa a gioco finito e non più modificabile e di solito si fa 1 o 2 mesi prima dell'uscita del gioco...
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
decisione strategica che non mi sorprenderebbe...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Se è così oscuro il vaticano
no davvero smettetela di bestemmiareè solo uno scherzo, e poi c'è il fatto della classificazione... il gioco è finito...
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
se nn esce entro febbraio organizziamo un attentato alla R*
Su ACGG si parlava di un ritardo della sola versione PS3...![]()
se esce in ritardo solo per PS3, i dirigente sony faranno prima ad eseguire un harakiri![]()