..a qualcuno di voi è capitato?.. di abbandonare il gioco prima di averlo finito intendo... Credo mi mancassero poche missioni, o meglio, credo mi mancassero solo 2 obiettivi da uccidere, uno ad Acri ed uno a gerusalemme mi pare. Ma una volta nelle città non mi visualizzava più gli obiettivi o le indagini, quindi dovevo girare da solo in zone inesplorate e oltre a liberare i soliti cittadini in difficoltà per avere informazioni dovevo cercare i miei confratelli e svolgere le loro sotto-missioni (aiutarli a fuggire da dei sicari uccidendoli o raccogliere le bandierine di Masyaf, cosa odiosa dopo un pò..): se non facevo così.. niente più indagini e quindi niente più visualizzazione dell'obiettivo finale da uccidere! Ammetto che il gioco graficamente è bello ed anche la storia interessante... ma all'improvviso mi è diventato troppo monotono ed anche un pò frustrante.. e non mi era mai capitato.. ma l'ho abbandonato già da una settimana.. non so se lo finirò..
Forse lo farò rigiocare e finire a mio fratello dato che non l'ha ancora provato, ma sono rimasto un pò deluso dalla ripetitività degli schemi di gioco: è vero che ogni volta le tue vittime le devi uccidere in modo diverso.. o meglio.. cambia l'approccio all'omicidio, ma gli schemi restano sempre tremendamente uguali! Peccato, questa volta Ubisoft ha partorito un gran bel gioco.. a metà però!![]()
..ditemi che c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, consolatemii.. non ditemi che mi sto disinnamorando di certi tipi di titoli..