Sto ad un 5° liceo,tralaltro non scelto da me visto che son pure scarso in matematica.
I miei genitori fanno venire ogni sabato e domenica mio zio che è prof di fisica per farmi fare ripetizione di tutte le materie scientifiche.
Per me è l'inferno da giugno che viene,non posso uscire più nè il sabato nè la domenica ed in più vengo accusato di mancanza di studio(ho 2 allo scritto di mate e fisica,4 aquello di chimica)quando non capiscono che io queste materie le studio(3 ore a settimana per ognuna)ma che non riesco a rendere per via delle molte assenze di massa e per via dell'occupazione.
Ora,capendo che lo dicono per me,ma capendo pure che ho 18 anni e che ho bisogno di certe esigenze che se non ho etro in uno stress psicologico oltre che scolastico,mi stanno praticamente distruggendo,non esco il sabato da 3 settimana per via di questo mio zio.
La patente mi è stata vietata(che tralaltro pagavo io i corsi visto che ho avuto i soldi del mio compleanno)visto che i soldi non me li danno finchè non vengo promosso,in questo modo rinuncio a poter guidare auto con cilindrata superiore ai 1.4.......
Insomma ogni sabato è un'inferno,gli altri miei amici escono io no,devo studiare fino e a sera tardi pure roba del primo anno
Come far capire il mio stato ai miei genitori?un bel vaffanculo arrivederci e grazie va bene?