Ciao a tutti, io l'ho buttata lì, voi fatemi sapere che pensate...
(secondo me è si tutta la vita!)
Ciao a tutti, io l'ho buttata lì, voi fatemi sapere che pensate...
(secondo me è si tutta la vita!)
Se volete informazioni sul Reboot di MechWarrior, iscrivetevi su twitter a http://twitter.com/#!/InnerSphereNews
Secondo me VF Evo o SC II vanno benissimo come picchiaduro. Quello definitivo non esisterà mai, ma VF4: Evo a mio parere ci va vicino...![]()
No. Perchè per essere definitivo vuol dire che non ha margini di miglioramento in nulla.
Penso che Vf4:Evo sia ben lungi da essere definitivo. Come anche T4.
Secondo me SCII si avvicinerà molto ad essere il picchiaduro definitivo, anche se non ce ne potrà mai essere 1![]()
ad un picchiaduro per essere definitivo manca maggior interratività,sia con gli ambienti che con i personaggi,per dire se butto in una ozzanghera qualcuno quello si deve alzare con il festito sporco di fango, se lo tiro violentemente contro il muro,dal muro sceneranno magari dei pezzi di mattone che feriranno lievelmente l'avversario(e la ferita si deve vedere)se magari mi aggrappo alla maglia dell'avversario quella si potrà strappare e così via...inoltre per migliorare la longevità si potrebbe mettere un opzione dove si potrà organizzare dei tornei(in stile simulazione di calcio) e magari per migliorare le propie capacità non bisognerà soltanto combattere ma anche fare allenamento (per esempio tirare pugni al vantoccio,cercare di saltare al di là di un fiume ecc...)
ecco queste cose dovranno essere tutte inserite per un picchiaduro definitivo (anche la modalità online).
Il picchiaduro definitivo c'é già, é Tobal 2.
penso che il picchiaduro definitivo non potrà mai esistere in quanto sarebbe una complicata miscela di personaggi, arene TOTALMENTE interattive, storia molot completa, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio come meglio si crede e una combinazione di altri importantissimi fattori che renderebbero il gioco non solo perfetto ma ETERNO.
Per ora non penso sia possibile, ma chi vivrà, vedrà.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
beh DOA e tekken nn sn definitivi?!?
Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water
Decisamente no.![]()
x PC sicuramente un picchiaduro definitivo manca!8(
Beh, c'è il MUGEN...Inviato da Fallout
x PC sicuramente un picchiaduro definitivo manca!8(
Giusto adesso non è possibile ma con le console di nuova generazione ne vedremo delle belleInviato da Zio Tobia
penso che il picchiaduro definitivo non potrà mai esistere in quanto sarebbe una complicata miscela di personaggi, arene TOTALMENTE interattive, storia molot completa, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio come meglio si crede e una combinazione di altri importantissimi fattori che renderebbero il gioco non solo perfetto ma ETERNO.
Per ora non penso sia possibile, ma chi vivrà, vedrà.![]()
Scusate se non mi sono più fatto sentire ma ero impegnato con gli orchi della valle, sapete, sono duri da stendere. Comunque non disperare Fallout, perchè sono al lavoro. A Jacchan rispondo che il mugen mi sembra un po' primitivo e poco preciso su tempi di entrata ed uscita dalle mosse, e poi il 2D per quanto divertente è limitante. Infine, Idrox, non ti consiglio di aspettare le console, mettiti all'opera anche tu. Insieme vinceremo. Ah, dimenticavo, ho aperto un'altro thread, su come deve essere un picchiaduro per essere definitivo. Se vi va fateci un salto...![]()
Se volete informazioni sul Reboot di MechWarrior, iscrivetevi su twitter a http://twitter.com/#!/InnerSphereNews
Beh certo il Mugen non è molto complesso ma secondo me potrebbe essere una buona base certo è molto semplice però.Inviato da S4W4T0
Scusate se non mi sono più fatto sentire ma ero impegnato con gli orchi della valle, sapete, sono duri da stendere. Comunque non disperare Fallout, perchè sono al lavoro. A Jacchan rispondo che il mugen mi sembra un po' primitivo e poco preciso su tempi di entrata ed uscita dalle mosse, e poi il 2D per quanto divertente è limitante. Infine, Idrox, non ti consiglio di aspettare le console, mettiti all'opera anche tu. Insieme vinceremo. Ah, dimenticavo, ho aperto un'altro thread, su come deve essere un picchiaduro per essere definitivo. Se vi va fateci un salto...![]()