Acquisto di un nintendo wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto di un nintendo wii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Acquisto di un nintendo wii

    Oggi girando per negozi in cerca di un regalo per mia sorella, io e mio cugino, memori di partite interminabili con lo SNES (senza contare le altre console portatili nintendo, tra cui anche il ds) abbiamo avuto un'illuminazione: il nintendo wii. Detto fatto: comprato...per lei (ma anche per noi ).

    Ora ho qualche domanda:
    - che giochi consigliate? per ora ho solo wii sport ke era con la console
    - è fondamentale che mi compri un altro wiimote + nunchuk?
    - Avendo anche il ds, che router e quant'altro devo comprare per poter collegare ds, wii e due computer? (ho alice 7 mega e per ora ho un normale router ethernet e i miei computer non hanno schede wi-fi)?

    grazie a tutti

  2. #2
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    dipende dai generi che vi piacciono. tra i meritevoli comunque ci sono mariio galaxy, metroid prime 3, zelda tp, excite truck, sonic atsr e altri. visto che avevate uno snes potrebbe essere una bella idea scaricare qualche gioco delle console a 16 bit con la virtual console del wii. come router wi-fi il W-gate plus di alice (quello bianco diciamo) una volta settato va benissimo, altrimenti pigliati uno di quelli compatibili (li trovi sul sito della nintendo wi-fi connection), mi pare che con un net-gear non dovresti avere problemi. comunque per questo genere di domande c'è un topic al TOP (l'abc del wii)
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    412
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    Oggi girando per negozi in cerca di un regalo per mia sorella, io e mio cugino, memori di partite interminabili con lo SNES (senza contare le altre console portatili nintendo, tra cui anche il ds) abbiamo avuto un'illuminazione: il nintendo wii. Detto fatto: comprato...per lei (ma anche per noi ).

    Ora ho qualche domanda:
    - che giochi consigliate? per ora ho solo wii sport ke era con la console
    - è fondamentale che mi compri un altro wiimote + nunchuk?
    - Avendo anche il ds, che router e quant'altro devo comprare per poter collegare ds, wii e due computer? (ho alice 7 mega e per ora ho un normale router ethernet e i miei computer non hanno schede wi-fi)?

    grazie a tutti
    ma anke se nn ami Mario devi prendere per forza Mario Galaxy()
    nella klassifika gamesranking è al secondo posto dei migliori gioki di tutti i tempi,staccato con 0.1% dal migliore

    Ha una giokabilità suprema,poi è longevo siccome devi prendere 120 stelle(che si prendono raggiungendo determinati obbiettivi)
    nella prima fase è accessibile A TUTTI mentre dopo aver fatto lo scontro finale con bowser diventa un pò tosto(attorno alle 70stelle) infatti anche io ke ora ho 95 stelle mi sto trovando in difficolta (ti parla uno ke ha finito mario 64 che era più difficile IMHO)
    il fatto di poter girare i pianetini è troppo divertente!
    inoltre essendo ambientto nella galassia,i livelli sn tutti nuovissimi,e ci sn alcuni sistemi per raggiungere pianeti che nessuno immaginava(oltre alle stelle che ti sparano)
    è la migliore grafika su wii,neanche metroid rendeva tanto(io nn lo ho ma lo dikono quelli ke li possono mettere a confronto)

    per metroid zelda tp sikkome nn li ho nn so ke dirti

    poi ho mario strikers charged football
    giokato in multi è molto divertente e inoltre è stato il primo gioko a supportare la wi-fi su wii
    giokato in singolo(kome ho fatto io)è divertente ma durerà poki giorni IMHO
    poi nn è così innovativo rispetto a mario smash football,le unike due kose sn i megatiri e le megaparate

    quindi te lo consiglio se hai degli amici e qualche controller in più

    per tua sorella c'è cooking mama, ce l'ho io per mia sorella,e devo dire ke quando ci gioka si diverte molto,anke per i kontrolli in cui lei dice di sentirsi propio una kuoka
    kuesto ti so dire di sto gioko,sikkome nn è mio!

    bn in tot DEVI prendere galaxy() e se hai degli amici e più controller è una buona scelta mario strtikers charged football

    spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di Nintendo xever; 16-12-2007 alle 08:42:52
    ID PSN: fbeelsitx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •