Ho da chiedervi un consiglio. Oggi sono passato dal mio negoziante vicino casa e mi ha detto che mi valuterebbe Naruto Ultimate Ninja 2 25€. In negozio ha usati Heavenly Sword The Darkness e Ratchet And Clank a 38€ l'uno. Considerando che sono 3 giochi che mi attirano moltissimo secondo voi quale potrei prendere? E soprattutto conviene vendere Naruto a quel prezzo? In pratica piglierei l'usato per 13€ di differenza.
Tanto per informarvi di Heavenly ho giocato il demo e mi e' piaciuto ma ho paura che mi duri poco visto che e' corto.
The Darkness invece l'ho visto da un'amico che lo ha e mi piaceva pero' come Fps ho gia' Resistance da giocare.
Ratchet invece l'ho visto oggi da questo mio amico e graficamente e' impressionante. Oltretutto ho giocato e finito da poco ai primi 3 episodi della saga.
Insomma conviene tenermi Naruto o rifilarlo per uno di quei giochi? Se si quale secondo voi?
Ps: Ovviamente ha altri usati per Ps3... Assassin's Creed Resistance Motorstorm Eye of Judgment Cod 4 Virtua Fighter 5 Virtua Tennis 3, altri ora come ora non ne ricordo....