Consiglio scelta giochi Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio scelta giochi Ps3

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Consiglio scelta giochi Ps3

Ho da chiedervi un consiglio. Oggi sono passato dal mio negoziante vicino casa e mi ha detto che mi valuterebbe Naruto Ultimate Ninja 2 25€. In negozio ha usati Heavenly Sword The Darkness e Ratchet And Clank a 38€ l'uno. Considerando che sono 3 giochi che mi attirano moltissimo secondo voi quale potrei prendere? E soprattutto conviene vendere Naruto a quel prezzo? In pratica piglierei l'usato per 13€ di differenza.

Tanto per informarvi di Heavenly ho giocato il demo e mi e' piaciuto ma ho paura che mi duri poco visto che e' corto.

The Darkness invece l'ho visto da un'amico che lo ha e mi piaceva pero' come Fps ho gia' Resistance da giocare.

Ratchet invece l'ho visto oggi da questo mio amico e graficamente e' impressionante. Oltretutto ho giocato e finito da poco ai primi 3 episodi della saga.

Insomma conviene tenermi Naruto o rifilarlo per uno di quei giochi? Se si quale secondo voi?

Ps: Ovviamente ha altri usati per Ps3... Assassin's Creed Resistance Motorstorm Eye of Judgment Cod 4 Virtua Fighter 5 Virtua Tennis 3, altri ora come ora non ne ricordo....
    Ultima modifica di Alastor85; 16-12-2007 alle 01:50:21

Neo 1977
    Ospite
    IO prenderei R&C specialmente se gli episodi PS2 ti sono piaciuti, e visto che naruto non mi piace lo darei via

Alastor85
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    IO prenderei R&C specialmente se gli episodi PS2 ti sono piaciuti, e visto che naruto non mi piace lo darei via
    Naruto l'ho strafinito e adesso la Ps2 l'ho messa nella scatola in attesa della 3. Non me la sento di venderla perche' puo' essere che in futuro ritorno a giocarci. Ma questo nuovo Ratchet per Ps3 in longevita' come e' messo?

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Ma questo nuovo Ratchet per Ps3 in longevita' come e' messo?
    più o meno in linea con gli episodi PS2

Alastor85
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    più o meno in linea con gli episodi PS2
    Uhm capisco, cioe' il gioco ho visto solo il primo livello e mi ha davvero colpito oltre che per la splendida grafica anche per la giocabilita' che mi sembra simile a quella del primo episodio e quindi piu platform e meno action.

Che poi il giorno di natale avro' assieme alla Ps3 anche Assassin's Creed, Uncharted, Motorstorm e Resistance dello Starter Pack. Non so se mi conviene prenderne un quinto per poi giocarlo piu in la.

Assenzio_87
    Ospite
    Io ti consiglio The Darkness o Heavenly Sword.....perchè a me rachet nn piace......se ti piace quel genere prendi quello!

Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07
    allora li ho tutti e 3 e ti posso dire che sono 3 capolavori... heavenly sword non dura molto ma ha una trama fantastica, ottima grafica ed è abbastanza divertente...the darkness è stata una grande rivelazione per me, anche questo non molto lungo ma più accettabile si hs, anche qui trama ottima, protagonista divertente e ottima grafica e giocabilità...ratchet and clank è il massimo se ti piacciono i giochi plattaform... io penso che dovresti andare per genere, quindi sapendo i giochi che avrai a natale scegli il genere che ti manca o che preferisciah ovviamente penso che dare consigli non aiuti molto essendo 3 capolavori quindi i tuoi gusti ti indicheranno la via
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02