Allora ragazzuoli,mi è capitata un'occasione imperdibile e non ho saputo resistere. Ho acquistato una PS3 60GB Starter Pack Nuova a 270 euro in una vendita giudiziaria a seguito di un fallimento di un grossista. Tra sbrigare tutti gli adempimenti e formalismi vari ci vorrà una settimana prima che me la consegnino.
A questo punto,essendomi informato pochissimo sulla next gen in generale e su PS3 in particolare,se non per i giochi che mi interessavano e seguivo regolarmente,avrei una serie di questioni da porvi.
Spiegatemi un pò come avviene la connessione a internet di PS3,comprensivo del cosìdetto ID che,se non ricordo male si poteva creare anche per il PSN USA e JAP.
Questione TV
Questione aggiornamenti. Avendo una PS3 60 GB,questa dovrebbe essere retrocompatibile giusto?Gli aggiornamenti ultimi (mi pare 2.0 e 2.01) contengono anche quelli per la retrocompatibilità precedenti?E posso prenderli che so,da PSM?
Grazie a tutti per le risposte.
Ovviamente il prezzo competitivo mi ha fatto propendere per la macchina sony,ma non escludo che l'anno prossimo non prenda pure 360.