la settimana scorsa io e nickcv avevamo provato per sfizio personale a mandare una mail a Nibris per sapere qualcosa sui loro progetti, sadness, ROTR e altri. io nello specifico ho chiesto solo una cosa: il team è attivo O NO? mi sarebbe bastato un si o un no.
la mail era in inglese corretto, ci ho messo 20 minuti a imbastirla come si deve, tanto di dizionario. Ho anche fatto un pò il lecchino dicendo che sono un iperfan del progetto sadness (che è vero) etc, etc. insomma, il problema di sicuro non era nella mail
ma la risposta non è arrivata. nessun tipo di risposta. pertanto, vi annuncio che le ipotesi sono 3:
-nibris è un gruppo di simpatici buontemponi che sono riusciti a prendere in giro il mondo
-nibris è al lavoro e non vuole dire nulla (in ogni caso non è una giustificazione per ignorare una fan-mail)
-il sito ufficiale non viene più guardato da un bel pò di tempo (preoccupante)
mi dispiace per tutti i fan di nibris che stimavano i progetti, ma anch'io faccio conto che tali progetti non siano in realtà mai esistiti davvero. Se dovessero risorgere improvvisamente, tanto di cappello, io sadness lo voglio ancora. Ma ahimè, vi ho riportato una quasi-conferma. Temo anch'io che sia una bufala.
Nibris
R.I.P.