rinuncio anch'io: sadness non esiste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: rinuncio anch'io: sadness non esiste

Cambio titolo
    frank east
    Ospite

rinuncio anch'io: sadness non esiste

la settimana scorsa io e nickcv avevamo provato per sfizio personale a mandare una mail a Nibris per sapere qualcosa sui loro progetti, sadness, ROTR e altri. io nello specifico ho chiesto solo una cosa: il team è attivo O NO? mi sarebbe bastato un si o un no.

la mail era in inglese corretto, ci ho messo 20 minuti a imbastirla come si deve, tanto di dizionario. Ho anche fatto un pò il lecchino dicendo che sono un iperfan del progetto sadness (che è vero) etc, etc. insomma, il problema di sicuro non era nella mail

ma la risposta non è arrivata. nessun tipo di risposta. pertanto, vi annuncio che le ipotesi sono 3:
    -nibris è un gruppo di simpatici buontemponi che sono riusciti a prendere in giro il mondo
    -nibris è al lavoro e non vuole dire nulla (in ogni caso non è una giustificazione per ignorare una fan-mail)
    -il sito ufficiale non viene più guardato da un bel pò di tempo (preoccupante)

mi dispiace per tutti i fan di nibris che stimavano i progetti, ma anch'io faccio conto che tali progetti non siano in realtà mai esistiti davvero. Se dovessero risorgere improvvisamente, tanto di cappello, io sadness lo voglio ancora. Ma ahimè, vi ho riportato una quasi-conferma. Temo anch'io che sia una bufala.

Nibris
    R.I.P.
    Ultima modifica di frank east; 16-12-2007 alle 11:41:10

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Lol, il tutto per una risposta che non arriva
    Ma sai quante gliene saranno arrivate di domande sull'effettiva esistenza di Sadness?

frank east
    Ospite
    Citazione aleword Visualizza Messaggio
    Lol, il tutto per una risposta che non arriva
    Ma sai quante gliene saranno arrivate di domande sull'effettiva esistenza di Sadness?

sinceramente? penso poche, di fan di nibris diciamo che praticamente non ce ne sono...in rapporto alla quantità di utenti, solo con gr gli sono arrivate 2 mail. non è la prima volta che spedisco fan-mail, e le altre hanno sempre avuto risposta. mi bastava una cosa tipo "si, ci stiamo lavorando, finiscila di scartavetrarci le balle", ma qui proprio zero.

la parte più preoccupante a dire la verità è un'altra. è più di un anno che il sito non ha il benchè minimo update

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Un progetto di Nibris c'e comunque ed è praticamente ultimato. Si tratta di Ride over the river...Ma non ha trovato ancora un publisher

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Nibris, circa un mese fa se non erro, ha fatto sapere che esiste e lavora attivamente su Sadness. Solo che uscirà nel 2009, e in più non hanno intenzione di rilasciare alcuno screen nè video.

frank east
    Ospite
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Nibris, circa un mese fa se non erro, ha fatto sapere che esiste e lavora attivamente su Sadness. Solo che uscirà nel 2009, e in più non hanno intenzione di rilasciare alcuno screen nè video.
    il mese scorso? strano che mi sia perso questa...c'è una fonte globale, o la cosa viene sempre di Cub3d?

Utente
    Registrato il
    08-04
    La terza non mi sembra un ipotesi.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    il mese scorso? strano che mi sia perso questa...c'è una fonte globale, o la cosa viene sempre di Cub3d?
    Potrei benissimo sbagliarmi, ma mi pare fosse un'intervista di ign.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione frank east Visualizza Messaggio

e lo chiedi pure? nibris(lol) comunica SOLAMENTE con cub3d

la comunicazione è arrivata dopo che il pianeta ridacchiava del "vedrete i primi screen all'E 4 all"..ovviamente ad E4A finito

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Potrei benissimo sbagliarmi, ma mi pare fosse un'intervista di ign.
    Non so se è quella che tu stai citando, ma un'intervista fatta ad IGN risale a quest'estate. Solo che è stata postata sul forum (da nickcv mi pare) qualche tempo fa.

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    non hanno risposto nemmeno a me, ma onestamente non mi stupisce =P

se uno di noi due fosse stato presidente di EA credo che una risposta l'avremo avuta, ma non sono certo costretti a rispondere ai fan.
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

frank east
    Ospite
    Citazione nickcv Visualizza Messaggio
    non hanno risposto nemmeno a me, ma onestamente non mi stupisce =P

se uno di noi due fosse stato presidente di EA credo che una risposta l'avremo avuta, ma non sono certo costretti a rispondere ai fan.
    eh, ma allora a che serve la sezione? ai tempi di jak2 e 3 ne avevo spedito un paio a naughty dog contenenti semplici quanto inutili curiosità e avevano avuto risposta...

ma ripeto, non è tanto questo a preoccuparmi, quanto il fatto che il sito non viene aggiornato da un anno. va bene la riservatezza, ma a un certo punto cala anche la curiosità se non c'è proprio niente di niente su cui essere curiosi

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Son paccari, si sapeva