come da titolo... leggendo su internet si trovano notizie sconcertanti... e siccome volevo prendermi una ps3 in questi giorni volevo sapere se si rompono o no![]()
come da titolo... leggendo su internet si trovano notizie sconcertanti... e siccome volevo prendermi una ps3 in questi giorni volevo sapere se si rompono o no![]()
lascia stà certi so fake e i casi di rottura sono pochi pochi
io cel'ho dal pre day-one e nn ha fatto il minimo cenno di rottura
Ultima modifica di Capitano Quark; 16-12-2007 alle 18:04:21
Non potrai mai avere la sicurezza assoluta.
La maggior parte delle ps3 non si rompono, ma ultimamente le versioni con hd da 40 giga si stanno rompendo veramente in tante.
No. E' normale che ci sia qualche caso di rottura, si tratta pur sempre di una macchina.
Ma di certo non si rompe come una 360.
Console affidabile a quanto comunicavano i dati ultimi rilasciati. Playstation e Wii viaggiavano sul 1% di console fallate-
![]()
é da marzo ke ho la play 3 e nn mi ha dato nessun problema e pensa ke io la uso x ore e ore,pensa ke quest'estate cn oblivion ho raggiunto circa 140 ore di gioco!!!
e oblivion sfrutta molto la lente,quindi tranquillo![]()
a me interessa, in particolare, l'affidabilità delle console da 40 gb
io l'ho comprata proprio oggi,la scarto a natale:P speriamo bene.
io ce l'ho da 60 giga presa ad inizio settembre, dopo poco più di un mese si è rotta. però me l'hanno cambiata con una nuova dello stesso modello e chiaramente senza chiedermi i soldi.
cmq può capitare, ma è raro
cmq le persone che scrivono sul forum di rotture saranno 10, ma pensate tutta la gente che ce l'ha e che gli funziona normalmente...