Il prezzo dell'adattatore è circa 80 dollari americani.
Recensione del prodotto
Acquistabile dai vari Divineo![]()
Il prezzo dell'adattatore è circa 80 dollari americani.
Recensione del prodotto
Acquistabile dai vari Divineo![]()
è un po old come cosa...
mi sa che qua si sfora quasi l'anno come old...
e meno male che criticavi fox perchè dice cazzate
olliop
e in poltrona poi come ci gioco?
esistono i pc per queste cose...
Il prossimo che dice old, o risponde inutilmente, si becca la segnalazione. Discutete della periferica in questione. Se non vi interessa, non postate.
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
è da mesi che quel coso esiste
e tutti i commenti che ho letto son pessimi, quindi sappiate che se uno vi killa è perchè è più forte di voi, non sta usando M&K
inoltre ad halo è più facile giocare con il pad![]()
IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3
La precisione di mouse+tastiera è qualcosa di nemmeno lontanamente raggiungibile nemmeno dal pad della nostra amata 360 e non vedo come halo possa salvarsi da ciò
La controparte PC di halo non l'ho mai provata, cosa che ho avuto l'occasione di fare con altri giochi(la serie cod e HL)e non c'è davvero paragone.
Sembrerebbe un oggetto grottesco ma lo proverei, almeno per ridere...
Comunque è vero, è una vita che sta in giro, anche se dovrebbero averne prodotto una versione migliorata.
Ora io non so bene come funzioni quel coso con Cod4... ma se gli americani (xkè di certo saran i primi) inizieranno ad usarlo, ci sarà una strage.. un qualsiasi giocatore medio di Fps per PC, se si mette con mouse+tastiera su CoD4 Xbox 360 fa stragi.. e non venitemi a dire che è scomodo perchè vi do dei niubbi..