NOI = Vergogna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: NOI = Vergogna

Cambio titolo
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05

NOI = Vergogna

Dopo il grande successo del topic NOE =Vergogna, apro questo topic dedicato a Nintendo Of Italia che è una vergogna, che sono passati ben
    1 anno di WII che NOI lascia il CANALE NEWS, resta il solito errore NEWS00099
    .

Ma una domanda piuttosto banalissima perchè dobbiamo sempre tenere il canale NEWS che non mi serve proprio nulla, non possiamo tenere sempre sto canale fino alla prossima generazione, quindi vogliamo aprire un petizione oline per far sentire a NOE o NOJ o NOU, che il prossimo aggiornamento vogliamo possibilità rimuovere il canale NEWS, non ho intenzione di fare la cattiveria verso a N, ma è la N fa delle cose un pò strane su alcuni nazioni che non sono disponibile in loro lingue, se non dispiace che mi piacerebbe rimuovere il canale news per occupare ancora più spazio di salvataggi ed persino un gioco virtual console??

Dai per favore NOI e noi vogliamo rimuovere sto maledetto canale NEWS, cosi evitiamo che il Kb di caricamento inutile per canale NEWS quando entro nel menu WII

La prego...
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    E lo so GGM, quei Kb di caricamenti in più per te son pesantissimi, tanto pesanti che ti li senti per dieci.
    Tradurre il canale in italiano è una follia per NOI, non lo farà mai, non ne vale la pena e lo sa.
    Se vuoi sapere le news mondiali fai come la gente normale ed impara l'inglese che forse ti riesce meglio dell'Italiano.
    Leviamo il forse.

Se ti da fastidio mettilo nella terza o quarta pagina, così non lo vedi.
    E già che ci sei almeno quando vuoi aprirli i topic prima falli correggere da qualcuno.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Capirai che fastidio... Pensi che in tutti gli stati abbiano il canale tradotto? Ogni fottuta news tradotta? non penso.

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Scusami ma il canale non viene salvato nella memoria interna del Wii? Non basta andare nei salvataggi e cancellarlo?

Le petizioni bisognerebbe farle per i giochi che arrivano dopo eoni da noi (Sì, ogni riferimento è puramente caSuale però non va Bene questa politica e basta fare i Buonisti con NoI o NoE... che cavolo di frase che m'è venuta fuori.... ), giochi importanti anche (vedi frase di prima )

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Capirai che fastidio... Pensi che in tutti gli stati abbiano il canale tradotto? Ogni fottuta news tradotta? non penso.
    ovviamente.

per avere le news tradotte devi trovare qualcuno che te le traduce...non ci si può mica aspettare che sia nintendo italia a farlo in prima persona..figuriamoci

il punto è che l'agenzia con cui nintendo ha stipulato il contratto per l'aggiornamento delle news EVIDENTEMENTE non ha una filiale italiana..quindi niente notizie in italiano...sai che problemi

Registrato il
    10-05
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Se vuoi sapere le news mondiali fai come la gente normale ed impara l'inglese che forse ti riesce meglio dell'Italiano.
    Leviamo il forse.
    Ma se fuori??? non funziona più il canale news da tanti mesi cioè il canale news è morto non si aggiorna più i canali del mondo persino inglese fracese oa ltre lingue, non funziona più rimane morto per sempre

E poi tramitte salvataggio dei canale non si cancella dove ci sono elenco di canali da canclelare

é una cosa assurda...

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Citazione GGM Visualizza Messaggio
    Ma se fuori??? non funziona più il canale news da tanti mesi cioè il canale news è morto non si aggiorna più i canali del mondo persino inglese fracese oa ltre lingue, non funziona più rimane morto per sempre

E poi tramitte salvataggio dei canale non si cancella dove ci sono elenco di canali da canclelare

é una cosa assurda...
    Non si aggiorna il canale news?
    Io non possiedo un Wii, ma ho controllato da un amico intorno a settembre e andava

Registrato il
    10-05
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Non si aggiorna il canale news?
    Io non possiedo un Wii, ma ho controllato da un amico intorno a settembre e andava
    A me no, è morto!! appare sempre questo codice di errore "NEWS000099"

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    a me il canale news funziona benissimo, mi sa che allora è il tuo ad avere qualche problema... bè, almeno ora l'hai scoperto e puoi provare a rimediare!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    a me il canale news funziona benissimo, mi sa che allora è il tuo ad avere qualche problema... bè, almeno ora l'hai scoperto e puoi provare a rimediare!
    Ahahahaha fantastico
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Confermo che funziona, o almeno l'ultima volta che ci sono andato (giovedì), funzionava alla grande.

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Ci sono stato la settimana scorsa e il Canale funzionava benissimo.

Utente L'avatar di Mugoz
    Registrato il
    12-06
    Citazione GGM Visualizza Messaggio
    NOE o NOJ o NOU
    NOU? Nintendo Of Urbino?
    NintendoFan since 1889

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Sì, è un problema del tuo Wii o della tua connessione GGM.

E comunque se non abbiamo news in italiano, NoI e Nintendo in generale, non c'entrano niente. Il canale a me sembra ben strutturato e fatto comunque.
    Basta impararsi un po' di inglese.

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    l'unico appunto sul canale news che mi sento di fare è quello sulla lingua. nightside ha ragione quando dice:
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    per avere le news tradotte devi trovare qualcuno che te le traduce...non ci si può mica aspettare che sia nintendo italia a farlo in prima persona..figuriamoci

il punto è che l'agenzia con cui nintendo ha stipulato il contratto per l'aggiornamento delle news EVIDENTEMENTE non ha una filiale italiana..quindi niente notizie in italiano...sai che problemi
    ma il fatto è che la N nonostante ciò ha PROMESSO che la versione italiana sarebbe comunque stata disponibile. e questo ben dopo il lancio. perciò se la N era a conoscenza di queste difficoltà riguardo la lingua avrebbe dovuto perlomeno evitare di promettere qualcosa che non può mantenere e magari scusarsi per la mancaza.
    detto ciò, io l'inglese lo capisco e pure bene, quindi il canale news non mi faccio problemi ad usarlo così com'è (anzi aiuta a migliorare il vocabolario) però è una cosa comunque ingiusta per principio.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo