Ancora DVD GoW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ancora DVD GoW

Cambio titolo
    andrea.mau
    Ospite

Ancora DVD GoW

Ho letto già tutto lo scibile sul DVD di Gears of War ma non mi sono convinto dell'efficacia dei metodi di riparazione appresi: allora la media dei casi vuole che in presenza del messaggio "Disco illeggibile" il malcapitato sparga di pasta dentifricia (senza microgranuli) la superficie del DVD, la rimuova con panno umido et similia e lo lasci asciugare e poi tutto torna a funzionare. Io ho fatto di meglio, almeno credo: l'ho dato al mio negoziante, che ha l'amico che lavora nel tal negozio dove c'è la piallatrice dei DVD, e m'ha riportato il DVD praticamente immacolato. A questo punto metto il DVD nel lettore e, quando riesce a far partire il gioco, dopo un pò mi dice....."Disco illegibile"

Qualcuno sa come se ne viene fuori ? Ovviamente prima di comprare una nuova copia ? Ovviamente preciso che la storia del dentifricio non l'ho provata avendolo fatto riparare in maniera diciamo "professionale"...Grazie ominidi!!!

o JackSparrow o
    Ospite
    Citazione andrea.mau Visualizza Messaggio
    Ho letto già tutto lo scibile sul DVD di Gears of War ma non mi sono convinto dell'efficacia dei metodi di riparazione appresi: allora la media dei casi vuole che in presenza del messaggio "Disco illeggibile" il malcapitato sparga di pasta dentifricia (senza microgranuli) la superficie del DVD, la rimuova con panno umido et similia e lo lasci asciugare e poi tutto torna a funzionare. Io ho fatto di meglio, almeno credo: l'ho dato al mio negoziante, che ha l'amico che lavora nel tal negozio dove c'è la piallatrice dei DVD, e m'ha riportato il DVD praticamente immacolato. A questo punto metto il DVD nel lettore e, quando riesce a far partire il gioco, dopo un pò mi dice....."Disco illegibile"

Qualcuno sa come se ne viene fuori ? Ovviamente prima di comprare una nuova copia ? Ovviamente preciso che la storia del dentifricio non l'ho provata avendolo fatto riparare in maniera diciamo "professionale"...Grazie ominidi!!!
    La mia copia era fallata.
    Funzionò per un po' e poi mi diede il tuo problema.
    Unica soluzione fu la sostituzione.

andrea.mau
    Ospite
    Citazione o JackSparrow o Visualizza Messaggio
    La mia copia era fallata.
    Funzionò per un po' e poi mi diede il tuo problema.
    Unica soluzione fu la sostituzione.
    Ok...almeno mi metto l'anima in pace!

Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    Purtroppo è un problema di molti dischi di GOW, io ne ho canbiati due, ma il problema era la 360(^_^), grazie al mio negoziante che aum aum...

prova a chiedere se te lo cambiano, usato per usato...
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

andrea.mau
    Ospite
    Citazione ANGEL0 CADUT0 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un problema di molti dischi di GOW, io ne ho canbiati due, ma il problema era la 360(^_^), grazie al mio negoziante che aum aum...

prova a chiedere se te lo cambiano, usato per usato...
    è un pò un problema dal momento che è un'edizione limitata, per cui l'aum aum dovrebbe farla con un'altra edizione limitata...cmq ci provo!

Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    è un pò un problema dal momento che è un'edizione limitata, per cui l'aum aum dovrebbe farla con un'altra edizione limitata...cmq ci provo!
    Il DVD è sempre lo stesso no?

Quindi cambia solo il DVD.
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

andrea.mau
    Ospite
    Citazione ANGEL0 CADUT0 Visualizza Messaggio
    Il DVD è sempre lo stesso no?

Quindi cambia solo il DVD.
    no, è diversa l'mmagine stampata...cmq ha detto che appena ne trova un'altro uguale prova a cambiarlo

PS la cosa bella è che sulla 360 che ho mandato in assistenza in cambio di questa funzionava perfettamente...vabbuò! Erano tutti gli altri DVD che non andavano sulla vecchia

Aaah! Forse ho capito...se usi un dvd fallato su una console fallata funziona tutto

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    ucciso

andrea.mau
    Ospite
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    ucciso
    la serie limitata delle copie fallate

M$, ma vai a .... !