Giochi Xbox vecchia su Xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giochi Xbox vecchia su Xbox360

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07

Giochi Xbox vecchia su Xbox360

salve a tutti. vorrei regalare GTAsan andreas ad un mio amico per natale solo che vi è un piccolo ma grande problema:........... lui ha solo l' Xbox360 e san andreas è uscito per l'Xbox "vecchia". Ora mi sorge spontaneo chiedervi a voi, visto che di Xbox nn me ne intendo proprio, se i giochi dell'Xbox vecchia possono girare anche per la 360. Voi che ne sapete?????

Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07
    GRANDE. grazie ancora

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione Anto93 Visualizza Messaggio
    salve a tutti. vorrei regalare GTAsan andreas ad un mio amico per natale solo che vi è un piccolo ma grande problema:........... lui ha solo l' Xbox360 e san andreas è uscito per l'Xbox "vecchia". Ora mi sorge spontaneo chiedervi a voi, visto che di Xbox nn me ne intendo proprio, se i giochi dell'Xbox vecchia possono girare anche per la 360. Voi che ne sapete?????
    Tutti i GTA (san andreas, vice city e gta III) girano senza problemi sull' x360

Per il resto c'è il topic ufficiale della retrocompatibilità linkato da torettowhite.

Ah, ricorda che per alcuni giochi però va prima fatto un aggiornamento dell'emulatore tramite xbox live.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Tutti i GTA (san andreas, vice city e gta III) girano senza problemi sull' x360
    magari girassero senza problemi purtroppo di problemi ne hanno eccome. Per maggiori info sulla retrocompatibilità e i difetti dei giochi, consiglio sempre questo link, molto ben fatto: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...patible_titles

Dove potrai vedere che purtroppo tutti i GTA funzionano, ma con alcuni difetti.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Chiudo.