In effetti non so se era meglio chiederlo nella sezione sony, comunque...
Come da titolo![]()
In effetti non so se era meglio chiederlo nella sezione sony, comunque...
Come da titolo![]()
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
No, ma esiste un pad xbox compatibile con il GBA.![]()
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
Nella mia ora di libertà
I'm leaving I'm leaving
Esistono degli adattatori in cui potevi usare il pad della ps2 su cubo, xbox e pc.
Non so se è mai stato fatto il contrario.
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
Nella mia ora di libertà
I'm leaving I'm leaving
ne ho visti per usare il pad ps2 su pc-xbox-gc e per usare quello del nintendo 64 sul cubo ma per usare quello del cubo su ps2 no. ma non scluderei la sua esistenza a priori, magari su internet si riesce a trovare.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
no, secondo me il migliore è il sixaxis....più che altro per la croce direzionale che è imbattibile ( soprattutto per Pes ).
Cmq io non ho mai sentito parlare di adattatori per console...
IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!
nn so se fattibile visto che il pad ps2 ha un tasto in +