E' da un paio di giorni che c'è una situazione strana con la mia migliore amica che conosco da tanto: simao freddi entrambi. Allora poco fa su msn abbiamo parlato un pò e dopo avendole chiesto il perchè di tutta questa fraddezza lei mi ha risposto così:"ma non lo so nemmeno io..nell'ultimo periodo eravamo troppo attaccati e stavo trascurando le ragazze..non lo so nemmeno io che succede..uscivamo sempre assieme ed ero sempre con la parte della nostra fila"(la nostra fila in classe)...secondo voi che sta succedendo?
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
basta..mi ha contattato dopo giorni che non si faceva sentire e mi ha chiesto scusa del comportamento e ha detto sono successe mille cose!si frequenta con uno e dice che è serissima la cosa e non mi ha detto nulla perchè voleva essere sicura..si è allontanata perchè dipendeva troppo da me dice...e mi ha ripetuto che non ce l'ha con me..
cmq ennesima lezione di vita..più faccio per gli altri più meno riconosenza ho..per me l'amicizia è finita qua..compagni di classe si..amici come prima no.