Situazione strana con migliore amica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Situazione strana con migliore amica

Cambio titolo
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03

Situazione strana con migliore amica

E' da un paio di giorni che c'è una situazione strana con la mia migliore amica che conosco da tanto: simao freddi entrambi. Allora poco fa su msn abbiamo parlato un pò e dopo avendole chiesto il perchè di tutta questa fraddezza lei mi ha risposto così:"ma non lo so nemmeno io..nell'ultimo periodo eravamo troppo attaccati e stavo trascurando le ragazze..non lo so nemmeno io che succede..uscivamo sempre assieme ed ero sempre con la parte della nostra fila"(la nostra fila in classe)...secondo voi che sta succedendo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO:
    basta..mi ha contattato dopo giorni che non si faceva sentire e mi ha chiesto scusa del comportamento e ha detto sono successe mille cose!si frequenta con uno e dice che è serissima la cosa e non mi ha detto nulla perchè voleva essere sicura..si è allontanata perchè dipendeva troppo da me dice...e mi ha ripetuto che non ce l'ha con me..

cmq ennesima lezione di vita..più faccio per gli altri più meno riconosenza ho..per me l'amicizia è finita qua..compagni di classe si..amici come prima no.
    Ultima modifica di vegeta89; 19-12-2007 alle 23:20:37

Che le sembrava di stare trascurando le amiche, come ti ha detto?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    omg.... non ci vedo nulla di strano. Non si può sempre stare appiccicati ad una sola persona, non c'è da preoccuparsi se la tua migliore amica si "stacca" un pò da te per dedicare del tempo ad altri amici .
    Cioè, è normale....

Registrato il
    12-03
    ah è normale che nemmeno mi saluti e che ieri ad un compleanno si è fatta le foto con tutti i miei amici e con ME no?

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    le stai troppo appiccicato al c...sedere
    lasciala un pò per i fatti suoi e fatti cercare da lei tanto siete sempre amici, no? lasciale i suoi spazi (dopotutto mica è la tua ragazza che la devi vedere sempre, che tra l'altro non fa bene lo stesso...)

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    mamma >__> l'amicizia uomo-donna è sempre rischiosa (ovviamente per noi uomini che ti credi? .__.'') più che altro perchè alla minima cosa partono le seghe mentali
    Parlando seriamente non saprei, non conoscendo la persona. Magari ha avuto un litigio con qualche sua amica per il fatto che non si stavano vedendo molto, uscite mai in gruppo?

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    ah è normale che nemmeno mi saluti e che ieri ad un compleanno si è fatta le foto con tutti i miei amici e con ME no?
    e che ne so, potevi dirlo subito XD...
    sicuro che tu non le abbia fatto qualcosa?

Registrato il
    12-03
    Citazione Zeol Visualizza Messaggio
    mamma >__> l'amicizia uomo-donna è sempre rischiosa (ovviamente per noi uomini che ti credi? .__.'') più che altro perchè alla minima cosa partono le seghe mentali
    Parlando seriamente non saprei, non conoscendo la persona. Magari ha avuto un litigio con qualche sua amica per il fatto che non si stavano vedendo molto, uscite mai in gruppo?
    le amiche sue sono tutte pezze di merda..gliene hanno fatte 3000 e infatti non capisco perchè sta ri-uscendo con loro...

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    1) Non siete veri amici
    2) Mi pare che ti abbia ben illustrato la causa di tale allontanamento, ergo vedi punto 1

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    le amiche sue sono tutte pezze di merda..gliene hanno fatte 3000 e infatti non capisco perchè sta ri-uscendo con loro...
    normale, ne conosco a pacchi di ragazze che uscirebbero con le loro amiche anche se queste le ammazzasero il cane >__>''''
    Prova a parlare in faccia, chiederle chiaro e tondo cosa ha, e cosa vuole che tu faccia, poi valuta.

[canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    non esiste l'amicizia (Vera) tra sessi opposti..

-------------------

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    1) Non siete veri amici
    2) Mi pare che ti abbia ben illustrato la causa di tale allontanamento, ergo vedi punto 1
    quoto

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    se le stavi sempre appiccicato, è normale, per essere amici con le donne bisogna essere attenti a tutto, in particolare a "dosarsi"...non so se mi spiego...

El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Che le sembrava di stare trascurando le amiche, come ti ha detto?
    Bah, non credo.
    E' possibile che il tempo abbia arrugginito un po' il rapporto.

Utente L'avatar di Piggi 92
    Registrato il
    12-07
    E' da un paio di giorni che c'è una situazione strana con la mia migliore amica che conosco da tanto: simao freddi entrambi. Allora poco fa su msn abbiamo parlato un pò e dopo avendole chiesto il perchè di tutta questa fraddezza lei mi ha risposto così:"ma non lo so nemmeno io..nell'ultimo periodo eravamo troppo attaccati e stavo trascurando le ragazze..non lo so nemmeno io che succede..uscivamo sempre assieme ed ero sempre con la parte della nostra fila"(la nostra fila in classe)...secondo voi che sta succedendo?
    prova a lasciarla un po stare e vedi se continua a non salutarti. perchè se te hai la coscienza apposto e sai di non aver fatto nulla vuol dire che lei deve aver fatto qualcosa. comuque io parlo per esperienza vissuta non bisogna farci troppe seghe mentali. l'amicizia uomo donna è complicata ma può essere vera. anche io con la mia migliore amica ho avuto un distaccamento ma se l'amicizia è vera appunto si aggiusta sempre tutto
    Chi dice che la pioggia è brutta non sa che è l'unico modo per poter camminare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo