[80] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [80] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

Cambio titolo

Esclamazione [80] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=580158

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Non c'è nessuno che mi posta un commento su Armageddon?
    E' così terribile?

Utente L'avatar di La Parka
    Registrato il
    11-05
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che mi posta un commento su Armageddon?
    E' così terribile?

Si
    Va bene... ti posso dire che il main event ha un finale MOOLTO particolare

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Citazione La Parka Visualizza Messaggio
    Si
    Mi puoi elencare almeno i match che ci sn stati..?
    apparte il finale ovviamente

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    WWE ARMAGEDDON

1) Rey Mysterio VS MVP Titolo US

2) Bid Daddy V & Mark Henry VS Kane & CM Punk Tag Team Match

3) Shawn Michaels Vs Ken Kennedy

4) Jeff Hardy VS Triple H number one contender al titolo WWE

5) Finlay VS Great Khali

6) Chris Jericho VS Randy Orton WWE Title

7) Beth Phoenix VS Mickie James Woman Championship

8) Edge VS Batista VS Undertaker WHC

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Ottimo ppv. Chi definiva Armageddon il "WrestleMania di fine anno" (per via della ricca card) ci è andato vicino: tutti i match sono stati molto godibili, anche quelli che non promettevano niente di buono dati i wrestlers coinvolti (Big Daddy V, Mark Henry, Great Khali...). Da vedere, assolutamente. E poi il finale del triple threat per il whc è troppo strano per non essere visto!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Ed ora una notizia buona e una cattiva:

Sta per partire WWE Fanatic Series su Sportitalia

Dopo qualche settimana di attesa rispetto all'annuncio che vi avevamo dato a metà ottobre, stanno finalmente per partire le trasmissioni di quelli che erano conosciuti come "WWE Fanatic Series", ora chiamati "WWE Presents".

La data di partenza ufficiale sarà resa nota fra pochi giorni, ma è praticamente certo che il primo appuntamento, dedicato a Bret Hart, andrà in onda durante il periodo natalizio. Successivamente sarà la volta di Undertaker 15-0 (dedicato alle vittorie di Undertaker a Wrestlemania) e dello speciale sulle Superstars degli anni '80.

La decisione di Sportitalia di partire solo adesso è dipesa dalla scelta di voler fare diverse prove per capire come rendere al meglio, anche per il pubblico italiano, gli speciali di approfondimento della WWE e dalla necessità di avere a disposizione più di uno speciale per impostare al meglio la programmazione. Scartata la scelta di proporre gli show in lingua originale con i sottotitoli, per evitare di "rovinare" le spettacolari immagini contenute nei video, si è invece optato per la trasmissione delle immagini "pulite" con la traduzione fedele dei segmenti parlati curata da Stefano Benzi.

"Come Sportitalia abbiamo sempre proposto il wrestling privilegiando l'approfondimento e la divulgazione del prodotto - ci ha detto Stefano Benzi - e non potevamo farci sfuggire un programma dai contenuti interessantissimi come WWE Presents. Il nostro obiettivo è mostrare questi speciali nel modo migliore possibile, sfruttando al massimo il grande lavoro fatto dalla WWE nel realizzarli e facendo in modo che possano essere compresi a pieno e apprezzati anche dal pubblico italiano. I buoni ascolti fanno sempre piacere, ma quello che a noi interessa di più è confezionare un buon prodotto e ci stiamo impegnando al massimo affinché WWE Presents possa essere apprezzato da tutti, appassionati e non."
    Gran bella cosa, altro che 24/7: almeno questa è gratis.

Si allontana il ritorno di Rob Van Dam alla WWE

Nonostante l'immenso pop ricevuto a Raw Anniversary ed i reciproci messaggi d'amore con la WWE, Rob Van Dam per il momento non vuole tornare a combattere a Stamford a causa del fitto calendario di impegni al quale lo obbligherebbe la promotion.
    Peccato, la sua apparizione durante la scorsa puntata di Raw mi aveva fatto ben sperare.

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Certo che Jeff Hardy sta ricevendo un push enorme, recentemente...
    Save Me From Myself.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Ecco quale doveva essere l'epilogo di Raw Anniversary

L'epilogo a cui la WWE aveva pensato per il 15 Years Raw Anniversary prevedeva che a chiudere lo show, dopo gli attacchi portati a Vince McMahon da Mick Foley, Undertaker e "Stone Cold" Steve Austin fosse Bret "The Hitman" Hart, che sarebbe dovuto salire sul ring ed infierire sul Chairman applicando la Sharpshooter.

Ovviamente i piani della WWE non si sono verificati perchè l'ex campione mondiale WWF e WCW ha declinato l'invito della federazione di Stamford a partecipare allo show.
    Peccato che Bret sia sempre la solita testa di minchia...

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Se è ancora offeso per quella cosa dello Srewjob è un cazzone...
    Save Me From Myself.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Se è ancora offeso per quella cosa dello Srewjob è un cazzone...
    Già, son passati dieci anni e ancora va avanti con questa storia...
    Certo è che se avesse cambiato idea in tempo, avremmo assistito ad un finale di puntata da infarto!

Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06
    Citazione La Parka Visualizza Messaggio
    Si
    quoto quel si

che ppv deludente.........a mio avviso il peggiore dell'anno........per me il migliroe rimane backlash,WM 23 e la royal Rumble sono stati i migliori

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    The Rock potrebbe tornare a Raw per promuovere l'ultimo film

USA Network, il canale che trasmette Raw negli Stati Uniti, ha acquistato i diritti per la promozione di "The Game Plan", ultimo film con protagonista The Rock. Questo potrebbe portare nelle prossime settimane l'ex campione WWE, che sullo schermo usa il suo vero nome, Dwayne Johnson, al ritorno a Raw per promuovere di persona la sua ultima fatica.
    E bravo Rocky, che declina l'invito per la puntata celebrativa dei quindici anni di Raw ma non ci pensa due volte a far una capatina per promuovere il suo ultimo "capolavoro".

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    E bravo Rocky, che declina l'invito per la puntata celebrativa dei quindici anni di Raw ma non ci pensa due volte a far una capatina per promuovere il suo ultimo "capolavoro".
    tra l'altro ieri sera trasmettevano un film con lui, ne ho visto circa 15 minuti....ma che monnezza mamma mia. E' meglio se torna a lottare
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione simoard Visualizza Messaggio
    tra l'altro ieri sera trasmettevano un film con lui, ne ho visto circa 15 minuti....ma che monnezza mamma mia. E' meglio se torna a lottare
    Tutti i film con The Rock sono spazzatura. Ne ho visti molti, compreso quello che dici tu (l'unico che mi manca è Be Cool, dove però è poco più di una comparsa, almeno da quello che ho letto in giro) e forse l'unico che si salva, ovviamente IMHO, è Il Re Scorpione (per l'ambientazione, che adoro). Molto meglio se tornasse al wrestling.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo