Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=580158
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=580158
Non c'è nessuno che mi posta un commento su Armageddon?
E' così terribile?![]()
WWE ARMAGEDDON
1) Rey Mysterio VS MVP Titolo US
2) Bid Daddy V & Mark Henry VS Kane & CM Punk Tag Team Match
3) Shawn Michaels Vs Ken Kennedy
4) Jeff Hardy VS Triple H number one contender al titolo WWE
5) Finlay VS Great Khali
6) Chris Jericho VS Randy Orton WWE Title
7) Beth Phoenix VS Mickie James Woman Championship
8) Edge VS Batista VS Undertaker WHC
Ottimo ppv. Chi definiva Armageddon il "WrestleMania di fine anno" (per via della ricca card) ci è andato vicino: tutti i match sono stati molto godibili, anche quelli che non promettevano niente di buono dati i wrestlers coinvolti (Big Daddy V, Mark Henry, Great Khali...). Da vedere, assolutamente.E poi il finale del triple threat per il whc è troppo strano per non essere visto!
![]()
Ed ora una notizia buona e una cattiva:
Gran bella cosa, altro che 24/7: almeno questa è gratis.Sta per partire WWE Fanatic Series su Sportitalia
Dopo qualche settimana di attesa rispetto all'annuncio che vi avevamo dato a metà ottobre, stanno finalmente per partire le trasmissioni di quelli che erano conosciuti come "WWE Fanatic Series", ora chiamati "WWE Presents".
La data di partenza ufficiale sarà resa nota fra pochi giorni, ma è praticamente certo che il primo appuntamento, dedicato a Bret Hart, andrà in onda durante il periodo natalizio. Successivamente sarà la volta di Undertaker 15-0 (dedicato alle vittorie di Undertaker a Wrestlemania) e dello speciale sulle Superstars degli anni '80.
La decisione di Sportitalia di partire solo adesso è dipesa dalla scelta di voler fare diverse prove per capire come rendere al meglio, anche per il pubblico italiano, gli speciali di approfondimento della WWE e dalla necessità di avere a disposizione più di uno speciale per impostare al meglio la programmazione. Scartata la scelta di proporre gli show in lingua originale con i sottotitoli, per evitare di "rovinare" le spettacolari immagini contenute nei video, si è invece optato per la trasmissione delle immagini "pulite" con la traduzione fedele dei segmenti parlati curata da Stefano Benzi.
"Come Sportitalia abbiamo sempre proposto il wrestling privilegiando l'approfondimento e la divulgazione del prodotto - ci ha detto Stefano Benzi - e non potevamo farci sfuggire un programma dai contenuti interessantissimi come WWE Presents. Il nostro obiettivo è mostrare questi speciali nel modo migliore possibile, sfruttando al massimo il grande lavoro fatto dalla WWE nel realizzarli e facendo in modo che possano essere compresi a pieno e apprezzati anche dal pubblico italiano. I buoni ascolti fanno sempre piacere, ma quello che a noi interessa di più è confezionare un buon prodotto e ci stiamo impegnando al massimo affinché WWE Presents possa essere apprezzato da tutti, appassionati e non."
Peccato, la sua apparizione durante la scorsa puntata di Raw mi aveva fatto ben sperare.Si allontana il ritorno di Rob Van Dam alla WWE
Nonostante l'immenso pop ricevuto a Raw Anniversary ed i reciproci messaggi d'amore con la WWE, Rob Van Dam per il momento non vuole tornare a combattere a Stamford a causa del fitto calendario di impegni al quale lo obbligherebbe la promotion.![]()
Certo che Jeff Hardy sta ricevendo un push enorme, recentemente...
Save Me From Myself.
Peccato che Bret sia sempre la solita testa di minchia...Ecco quale doveva essere l'epilogo di Raw Anniversary
L'epilogo a cui la WWE aveva pensato per il 15 Years Raw Anniversary prevedeva che a chiudere lo show, dopo gli attacchi portati a Vince McMahon da Mick Foley, Undertaker e "Stone Cold" Steve Austin fosse Bret "The Hitman" Hart, che sarebbe dovuto salire sul ring ed infierire sul Chairman applicando la Sharpshooter.
Ovviamente i piani della WWE non si sono verificati perchè l'ex campione mondiale WWF e WCW ha declinato l'invito della federazione di Stamford a partecipare allo show.![]()
Se è ancora offeso per quella cosa dello Srewjob è un cazzone...
Save Me From Myself.
E bravo Rocky, che declina l'invito per la puntata celebrativa dei quindici anni di Raw ma non ci pensa due volte a far una capatina per promuovere il suo ultimo "capolavoro".The Rock potrebbe tornare a Raw per promuovere l'ultimo film
USA Network, il canale che trasmette Raw negli Stati Uniti, ha acquistato i diritti per la promozione di "The Game Plan", ultimo film con protagonista The Rock. Questo potrebbe portare nelle prossime settimane l'ex campione WWE, che sullo schermo usa il suo vero nome, Dwayne Johnson, al ritorno a Raw per promuovere di persona la sua ultima fatica.![]()
![]()
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
Tutti i film con The Rock sono spazzatura. Ne ho visti molti, compreso quello che dici tu (l'unico che mi manca è Be Cool, dove però è poco più di una comparsa, almeno da quello che ho letto in giro) e forse l'unico che si salva, ovviamente IMHO, è Il Re Scorpione (per l'ambientazione, che adoro). Molto meglio se tornasse al wrestling.![]()