domanda su mobo asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda su mobo asus

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    domanda su mobo asus

    siccome devo comprare pc nuovo, mi sto informando un po' fra i negozi della zona per risparmiare, e quando faccio i preventivi, la maggior parte dei negozi mi sconsiglia asus, dicendomi che non e' buona, che da' problemi, e mi consiglia altre marche, asrock, gigabyte ecc..
    sono arrivati a dirmi che se volevo una mobo asus non potevano formirnmi assistenza diretta, ma avrebbero fatto fare tutto alla asus.
    mi chiedo.
    perche' ?

    __________________________________________________



  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ovviamente questi negozi nn sono seri......oppure nn vogliono farti comprare asus perche' magari hanno gia' in negozio altre marche....(cmq se vuoi risparmiare per farti un pc, vai online e paghi in contrassegno come faccio io......es questo, quest'altro...cmq ce ne sono molti ma il primo e' buono con la consegna in pochi giorni........)

  3. #3
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    ma come qualita' di schede madri, la migliore marca qual'e' ?
    cioe' io i due pc che ho, uno quello in firma, l'altro quello che se rotto l'altro giorno, montano tuitti e 2 schede madri asus, percio' non mi sono mai posto il problema se ad esempio asrock e' meglio di asus, o gigabyte e' meglio.

    __________________________________________________



  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Fino a poco fa, la Asus se la giocava alla pari con DFI e Gigabyte, forse anke con MSI, ma se leggi le recensioni di mobo recenti, le ASUS ormai sono un gradino superiori. Le Asrock sono forse le peggiori mobo
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    sinceramente, mi da fastidio sta cosa che ti sviano,per le marche che gli fanno comodo, nei preventivi chemi hanno fatto mi hanno messo mobo asrock,..se non avessi saputoi che lo fanno solo per interesse l'avrei comprata.



    non apro un'altro trhead...approfitto di questo.
    sono alla ricerca di una mobocon socket 478 e agp, oggi da un negozio mi ha detto che ha disponibili due asus
    la p4p800
    e la p4v8x

    gli ho ordinato la p4p800 , mi e' sembrata migliore, e' meglio giusto ?

    __________________________________________________



  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Sai ke nn le trovo online in vendita? Cmq dipende, io ho acquistato una mobo Asus da Tecnocomputer, ke secondo molti è il miglior negozio online. Xò ora ho un problema, non funzionano più bene i sensori della temperatura e quelli della velocità delle ventole, mi hanno detto ke non possono cambiarla, xkè nn è un problema grave...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Sai ke nn le trovo online in vendita? Cmq dipende, io ho acquistato una mobo Asus da Tecnocomputer, ke secondo molti è il miglior negozio online. Xò ora ho un problema, non funzionano più bene i sensori della temperatura e quelli della velocità delle ventole, mi hanno detto ke non possono cambiarla, xkè nn è un problema grave...
    nn le trovi perke' sn vekkie

    __________________________________________________



  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn ricordo...ma il 478 nn e' il sk A......io c'ho il mio duron 900 sopra e sarei felice di vendertelo con la mobo msi k7t turbo v3 slot agp....contattami per info....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •