il 2 anni dopo,che ne pensate?
mi sembra che sia stato un po sottovalutato![]()
il 2 anni dopo,che ne pensate?
mi sembra che sia stato un po sottovalutato![]()
C'era già un post simile......tempo fa!
Comunque è stato il mio primo gioco su console dopo 10 anni di pciismo.....e nonostante il controller mi sono trovato subito bene! In live è tutt'ora il gioco che mi ha divertito di più (insieme a Call Of Duty......halo ci gioco, ma non è il top).
Tra l'altro fino a qualche mese fa riuscivi a trovare sempre partite sul live.......ora è un po che non ci gioco! (ho giusto provato qualche giorno fa a inserire il dvd ma non ho giocato).
Sicuramente è stato un titolo sottovalutato, ma anche un titolo che poteva dare di più......comunque lo trovo davvero un bel gioco nonostante queste considerazioni.
dopo pgr3 è stato il mio secondo gioco x 360 e devo dire che la campagna in single mi è piaciuta un sacco...
purtroppo all'epoca non avevo il live e quindi non ci ho mai potuto giocare online...
obiettivi difficili se non ricordo male.
MAI, giocato....![]()
Provai solo la demo.
Il gioco non era male, poteva fare sicuramente qualcosa di buono, ma... sei un Terminator!
I nemici, che tra l'altro hanno un IA pessima, ti buttano giù solo con le cannonate.
Poteva dare molto di più, IMHO.
Dico solo che l'ho appena comprato usato a 6 euro.....e non ho nemmeno il 360...(ancora...
)
mah... un gioco carino sotto forma di stile... è molto cinematografico e fa la sua porca figura... obiettivi difficilissimi e pallosissimi tipo uccidi 1000 volte con tot arma eccetera... a livelli nabbi sembra che abbia attivato il god mode invece a livelli ultra altiè impossibile andare avanti
ce l'ho in edizione limitata giusto perchè lo trovai nuovo a 15 euro
altrimenti non l'avrei mai preso..
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)