Accedere al BIOS e attivazione AGP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Accedere al BIOS e attivazione AGP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di farrel chrono
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    104

    Accedere al BIOS e attivazione AGP

    Ho da poco installato lineage 2, all avvio mi compare un messaggio, mi dice che devo attivare l'AGP, ho letto che posso attivarlo entrando nel BIOS. Però non riesco a entrarci, durante l'avvio del computer ho provato con vari tasti F10, F2 CANC etc. mi appare una schermata nera con un trattino che lampeggia, dopo qualche secondo scompare e torna a avviare il computer. Qualcuno mi può aiutare?
    Codice mario strikers 000100 764402

    Codice S.S.B.B 3781-0492-7592

  2. #2
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione farrel chrono Visualizza Messaggio
    Ho da poco installato lineage 2, all avvio mi compare un messaggio, mi dice che devo attivare l'AGP, ho letto che posso attivarlo entrando nel BIOS. Però non riesco a entrarci, durante l'avvio del computer ho provato con vari tasti F10, F2 CANC etc. mi appare una schermata nera con un trattino che lampeggia, dopo qualche secondo scompare e torna a avviare il computer. Qualcuno mi può aiutare?
    l'agp puoi attivarlo anche via software, magari dal pannello di controllom della scheda video

    __________________________________________________



  3. #3
    Utente L'avatar di farrel chrono
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    104
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    l'agp puoi attivarlo anche via software, magari dal pannello di controllom della scheda video

    Non lo sapevo, sono un noob in queste cose , mi potresti spiegare dove devo andare per attivarlo?
    Codice mario strikers 000100 764402

    Codice S.S.B.B 3781-0492-7592

  4. #4
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    non ricordo bene, perche' non ho il pc con la scheda agp qua, ma mi sembra o direttamente dal pannello di controllo della scheda, ad esempio scheda ati, dal catilist control center, oppure tasto destro su desktop,impostazioni, avanzate e smanetti li da qualche parte c'e' la velocita' dell'agp

    __________________________________________________



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •