Tra Rule of Rose vs Forbidden Siren 2 quale mi consigliate ??
Tra Rule of Rose vs Forbidden Siren 2 quale mi consigliate ??
Non c'è paragone... Forbidden Siren rulla di brutto!! Atmosfere veramente da brivido, noterai che molto spesso ti sentirai di avere paura di giocarci... preferisco il primo però...
mi raccomando, la saga di project zero è da avere TUTTA.
rule of rose non fa schifo, tutt'altro. è solo che è molto vecchia scuola, dal gameplay prevedibile, e diciamolo pure, al di là della grafica tutto il resto è di era psone. anche la trama. e questo è un complimento, una volta le facevano meglio, le trame dei giochi...
FS1 lo scarto non perchè è troppo difficile, ma perchè anche se lo volessi prendere, non lo troverei da nessuna parte
io non me ne intendo molto di quel genere di giochi, ma da come ne parlano sembra che forbidden siren vinca a mani basse...
E' un peccato perchè il gioco ha dalla sua parte una magnifica atmosfera ( non è strano visto che è stato realizzato dagli alcuni degli autori del primo Silent Hill), però tutto il resto è da buttare: poteva andare bene come esperimento sulla psone ma sulla ps2 non si può proprio tollerare un gioco del genere!
Purtroppo non sono dei bug: il gioco ti costringe per forza a rigiocare gli stessi livelli perchè è stato concepito in questo modo!
Per quanto riguarda il secondo ho giocato solo alla demo e non ho visto miglioramenti di sorta: sempre il solito gameplay macchinoso!
Ti consiglio clock tower 3 se non l'hai già giocato!