Salve a tutti, io sono il fondatore e sceneggiatore di un gruppo che sta cercando di creare un gioco cn Rpg Maker . Volevo sapere se qualcuno di voi sa usare il bs laterale e se potrebbe aiutrarci in caso lo sapesse fare. Grazie a tutti.
Se come bs laterale intendi battaglia a visuale laterale, beh, col 2000 non è possibile. Il 2003 ha questa novità, molto gradita, devo dire.
Se invece con bs intendi qualcos'altro, puoi specificarlo?
Nevvero..... Se quello che ho letto lui vuole un Battle Sistem Laterale stile Final Fantasy..... Anchio cercavo un help del genere è sto imparando ancora qui
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..
Ubuntu Is The Way emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah
Io li so fare, ma è una fatica immensa e inoltre di solito i risultati non sono sempre soddisfacenti. Per ovviare il sistema, ti consiglio di scaricare Dragon Hunter da www.vgmaker.com dove hanno usato il bs standard per crearne uno laterale (difficile da credere, nevvero ?). Con un po' di pratica può venir fuori qualcosa di buono.
Inviato da ±*Tidus*± 9.999 Io li so fare, ma è una fatica immensa e inoltre di solito i risultati non sono sempre soddisfacenti. Per ovviare il sistema, ti consiglio di scaricare Dragon Hunter da www.vgmaker.com dove hanno usato il bs standard per crearne uno laterale (difficile da credere, nevvero ?). Con un po' di pratica può venir fuori qualcosa di buono.
Non trovo nessun Dragon Hunter......
Azz, l'hanno tolto da Vg maker, era un po' vecchio, ma bello. Prova a scaricarlo in qualche altro sito o a chiedere nel forum di vgmaker a questo punto. Per cloud attualmente sono impegnato con un altro proj e in + l'unico ff a cui non ho giocato è il 7 (sacrilegio, lo so...). PS: tra l'altro ce l'avete la grafica degli eroi per fare un bs laterale???
Ho dei problemi con office...... chi mi manda una guida sul BS in html o pdf???????? Grazie.........
Sembra ben fatto............. solo che ho un disperato bisogno di grafica..... io sono una sexa........