aiuto quadro rubato in oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto quadro rubato in oblivion

Cambio titolo
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

aiuto quadro rubato in oblivion

ciao ,

sono nella quest dove la contessa mi dice di investigare nel castello per vedere ki gli ha fottuto il quadro; ho parlato con tutti ma ora non so che indizii trovare;,,,

mi sono fatto una mezza idea riguardo al capo dei soldati ( ho trovato la sua stanza piena di quadri e il alcuni barili molti pennelli XD ) però non so come incolparlo???

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    ciao ,

sono nella quest dove la contessa mi dice di investigare nel castello per vedere ki gli ha fottuto il quadro; ho parlato con tutti ma ora non so che indizii trovare;,,,

mi sono fatto una mezza idea riguardo al capo dei soldati ( ho trovato la sua stanza piena di quadri e il alcuni barili molti pennelli XD ) però non so come incolparlo???
    Prova a rovistare in tutti gli scrigni, barili,scrittoi o comunque contenitori di ogni genere in tutte le stanze degli indiziati...

utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    allora,come prima cosa devi interrogare le persone presenti nel castello,poi recati nella camera della maga chanel:troverai un leggio con dei pennelli nascosti,poi dirigiti nella stanza da pranzo:ci saranno delle tracce di pittura sul pavimento,infine un dipinto nascosto in una stanza segreta accessibile da una botola nella Torre Ovest del castello.
    quindi vai da chanel per avere la sua confessione.

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    grazie mille