Schumacher Idolo !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Schumacher Idolo !!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Utente
    Registrato il
    05-03
    Hamilton sfreccia in autostrada, patente sospesa

Milano, 18 dicembre - Guai in vista per Lewis Hamilton. La polizia francese ha sospeso per un mese la patente al pilota anglocaraibico della McLaren dopo averlo sorpreso a guidare la sua Mercedes a 196 km/h in autostrada nei pressi di Laon, cittadina nel nord della Francia. La polizia gli ha sequestrato l`auto e gli ha inflitto una multa di 600 euro. Il fatto e` accaduto domenica. Secondo quanto riportato da un poliziotto, Hamilton ha fornito la massima collaborazione alle Forze dell`ordine.
    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4759009

c'è chi puo e chi non puo

Comunque il tassista si è fatto una buona pubblicita,sta rivendendo il taxi a 63.000 euro

Offerte d'acquisto per il taxi "pilotato" da Schumacher

Offerte d'acquisto per il taxi "pilotato" da SchumacherIl tassista diventato famoso per aver ceduto la guida del suo mezzo a Michael Schumacher, sarebbe tentato di vendere il suo minivan Opel con il quale l'ex campione del mondo ha guidato molto velocemente per non perdere un volo aereo.

"Oltre una decina di persone si sono offerte di acquistarlo" - ha dichiarato Tuncer Yilmaz, il tassista di origine turca salito agli onori delle cronache per la vicenda di due settimane fa - "Uno di loro mi ha offerto 63.000 euro...a me i soldi servono, in quanto per la quella corsa che ha fatto Schumacher potrebbero nascere grossi problemi con la polizia!".
    Ultima modifica di andrea81; 19-12-2007 alle 01:11:48

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio

E mi sembra anche giusto.

Cioè "Who the fuck is Hamilton ?"

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Non per fare il pignolo, ma
    1) se ne parla qua.
    2) Come puoi vedere dalla data del post di Andrea, si sa da più di una settimana.
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Hamilton sfreccia in autostrada, patente sospesa

Milano, 18 dicembre - Guai in vista per Lewis Hamilton. La polizia francese ha sospeso per un mese la patente al pilota anglocaraibico della McLaren dopo averlo sorpreso a guidare la sua Mercedes a 196 km/h in autostrada nei pressi di Laon, cittadina nel nord della Francia. La polizia gli ha sequestrato l`auto e gli ha inflitto una multa di 600 euro. Il fatto e` accaduto domenica. Secondo quanto riportato da un poliziotto, Hamilton ha fornito la massima collaborazione alle Forze dell`ordine.
    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4759009

Comunque il tassista si è fatto una buona pubblicita,sta rivendendo il taxi a 63.000 euro

Offerte d'acquisto per il taxi "pilotato" da Schumacher

Offerte d'acquisto per il taxi "pilotato" da SchumacherIl tassista diventato famoso per aver ceduto la guida del suo mezzo a Michael Schumacher, sarebbe tentato di vendere il suo minivan Opel con il quale l'ex campione del mondo ha guidato molto velocemente per non perdere un volo aereo.

"Oltre una decina di persone si sono offerte di acquistarlo" - ha dichiarato Tuncer Yilmaz, il tassista di origine turca salito agli onori delle cronache per la vicenda di due settimane fa - "Uno di loro mi ha offerto 63.000 euro...a me i soldi servono, in quanto per la quella corsa che ha fatto Schumacher potrebbero nascere grossi problemi con la polizia!".
    Ma povero Calimero, ad imitare i grandi si rimediano solo figuracce, altro che nuovo Senna...

Utente
    Registrato il
    09-04
    Boh non lo sapevo che era old

Utente
    Registrato il
    08-07
    Schumi genio, Hamilton sempre più pagliaccio

Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07