Non so se l'avete già letto, ma la città sarà il 45% più grande di quella precedente e, dulcis in fundo, si potranno abbattere i grattacieli con gli aerei...W il cattivo gusto!
![]()
figata
ho amato alla follia l'1
olliop
sono d'accordo con genoma.........se fosse vero altro che Manhunt o GTA....sarebbe il gioco più bannato del secolo!
comunque speriamo sia bello.....saint's row 1 mi è piaciuto ma solo in attesa di qualcosa di meglio.......se il 2 esce in contemporanea con GTA 4 la vedo dura.....
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"
eccoci attentati kamikaze in saints row e censura in mezzo mondo hehe
il primo mi è piaciuto davvero molto e non mi lascerò di certo sfuggire il secondo...per la storia dei grattacieli per me non ci saranno problemi...insomma non è mica la realtà!!!!
Volition è la casa che produce il gioco, mica il sottotitolo del nuovo capitolo ._.
Il primo mi è piaciuto e neanche poco... per alcune cose, imho, è anche superiore a GTA
Vediamo che mi tirano fuori con il 2...