Dannatamente Bello.. Nel Corso degli anni.. Quale per Voi Popolo di Gamesradar?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Dannatamente Bello.. Nel Corso degli anni.. Quale per Voi Popolo di Gamesradar?

Cambio titolo
    Keny Kazuya
    Ospite

Dannatamente Bello.. Nel Corso degli anni.. Quale per Voi Popolo di Gamesradar?

Eh si. Sopratutto io ancora qualche partita me la faccio a distanza di quasi 20 anni.

E' difficile spiegare come un pò di Pixel rieascano a risultare cosi piacevoli ancora dopo tutti questi anni.

Super Mario Bros. è il titolo che ho giocato..finito e strafinito nella mia carriera da videogiocatore.

Ora sarà per il Gameplay praticamente perfetto.. dotato di una semplicità e allo stesso tempo di un divertimento che negli anni non è mai morto del tutto.

Moltissimi miei amici preferiscono (sopratutto le ragazze) giocare sul NES questo gioco.. piuttosto che un Goear Of wars o altro.

Non voglio fare confronti con altri titoli.. ma davvero quest'uomo ideatore del progetto ha saputo cogliere e colpire il cuore di moltissimi videogiocatori.

Molti di voi magari non l'hanno apprezzato ma per me rimane uno dei migliori titoli Platform esistenti sulla faccia della terra.

Il Topic Viene creato qui perchè la domanda è questa :

COn quale gioco vi siete divertiti oltremondo... tralasciando Grafica e tutto il resto.. parlo di puro divertimento e voglio di rigiocarci anche dopo 5-10-15 anni.?

Ultima modifica di Phage; 19-12-2007 alle 23:38:48

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Citazione Keny Kazuya Visualizza Messaggio
    COn quale gioco vi siete divertiti oltremondo... tralasciando Grafica e tutto il resto.. parlo di puro divertimento e voglio di rigiocarci anche dopo 5-10-15 anni.?

[/B]
    non per fare lo spaccone ma il rosso grassetto non e' permesso.comunque super mario 64,col quale gioco fin da bimbetto

edit: ora che ci penso sarei reo di aver citato del rosso e grassetto,ma siccome non era scritto da mod non penso sia un crimine...
    Ultima modifica di Phage; 19-12-2007 alle 23:39:17

Keny Kazuya
    Ospite
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    non per fare lo spaccone ma il rosso grassetto non e' permesso.comunque super mario 64,col quale gioco fin da bimbetto
    Anch'io tuttora gioco anche a quello.
    Non so neanche perchè

E' stupendo.

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Super Mario Bros. Edizione deluxe per GBC.
    Ci giocai, rimasi estasiato e lo finii.
    Due anni piu' tardi scoprii che, superati i 300000 punti (quelli di Luigi) in version chellenge si sbloccavano i Lost levels, ovvero super Mario Bros 2 giapponese.
    Ci giocai ancora a lungo.
    una volta finito, per prendere tutte le foto, tutte le medaglie tutto in somma ci misi altro tempo.
    Qualche volta, una partitina me la faccio.
    E sento sempre una sorta di "freschezza" che non so descrivere...

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Day of the tentacle, lo rigioco spesso, impazzisco per l'humor che ha, lo adoro graficamente e penso che non smetterò mai di giocarlo.

God Gundam Fighter L'avatar di Domon
    Registrato il
    04-07
    da quando sono bimbo? forse bubble bobble. mario è un'altro che vedo andare per la maggiore (adesso che ho scaricato the lost levels su wii c'è una mia amica che viene a giocarci OGNI SERA per finirlo... ma l'ultimo mondo è decisamente ostico...), ma l'ho scoperto relativamente tardi e non sono mai diventato davvero bravo

direi che il gioco che ho rigiocato di più nella mia vita è street fighter 2
    Ryuha! Toho Fuhahi no na no moto ni!
    Ore no kono te ga makkaru moeru!
    Shouri wo tsukame to todoroki sakebu!
    Bakunetsu! Goddo Finga!
    Sekiha! Tenkyouken!

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    direi il primo turok...
    ci ho giocato all'inverosimile

Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    lumines.. non riesco a smettere
    If I told you that a flower bloomed in a dark room, would you trust it?
    I mean, you need to hear this
    Love is not just a verb, it's you looking in the mirror
    Love is not just a verb, it's you looking for it, maybe

Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07

poi vabbè metal gear su PS1 i vari FF ecc.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    io ancora oggi gioco con tetris

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Super Mario Bros., Super Mario World e Tetris.

Sul primo hai già detto la maggior parte delle cose tu, Matrice.
    Il secondo, beh...è magico. Sicuramente il miglior platform 2D di sempre e imho il gioco più divertente del mondo (insieme ad un altro paio di giochi), che a distanza di anni continua ad affascinare come non mai.
    Rigiocabilità infinita, stile superbo, sonoro memorabile e un gameplay 2D tutt'ora insuperato che nella sua semplicità nasconde in realtà un mondo a volte fatato, a volte cattivo fatto di salti e mantelline gialle.
    Gioco che tra l'altro ho recuperato in tutte le sue versioni PAL (dalla prima per SNES, a quella contenuta in "All Stars + Super Mario World" sempre per SNES, passando per quella GBA fino ad arrivare a quella VC).
    Probabilmente insuperabile.

Passiamo al puzzle-game per eccellenza, Tetris. Tetris è un gioco che continua ad affascinare da decenni non solo me, ma anche una buona parte dei videogiocatori mondiali.
    IL gioco eterno.

Citazione anche per Super Mario 64, Hogs of War, Zelda: ALttP e altri che ora non sto qui a elencare.

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Rigioco spesso a Final Fantasy VII,è sempre bello come il primo giorno,rigioco volentieri Front Mission 3 perchè ha un gameplay che adoro,ma Zelda:a Link to the past,è la mia vita.........per il resto uso il mame...

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    deus ex.

Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Zelda: Ocarina Of time, l'ho finito 12 volte al 100% in 2 anni. . .

e ogni tanto, quando non girano titoli appaganti ne su 360 nè su pc, lo rigioco.

Anche Wind Waker, ma non a livello di Ocarina Of Time.

Come ho letto non so dove:

"Se dovessi comprare un sol gioco in tutta la mia vita, comprerei Zelda [cit.]"

concordo al 100%
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo