Eh si. Sopratutto io ancora qualche partita me la faccio a distanza di quasi 20 anni.
E' difficile spiegare come un pò di Pixel rieascano a risultare cosi piacevoli ancora dopo tutti questi anni.
Super Mario Bros. è il titolo che ho giocato..finito e strafinito nella mia carriera da videogiocatore.
Ora sarà per il Gameplay praticamente perfetto.. dotato di una semplicità e allo stesso tempo di un divertimento che negli anni non è mai morto del tutto.
Moltissimi miei amici preferiscono (sopratutto le ragazze) giocare sul NES questo gioco.. piuttosto che un Goear Of wars o altro.
Non voglio fare confronti con altri titoli.. ma davvero quest'uomo ideatore del progettoha saputo cogliere e colpire il cuore di moltissimi videogiocatori.
Molti di voi magari non l'hanno apprezzato ma per me rimane uno dei migliori titoli Platform esistenti sulla faccia della terra.
Il Topic Viene creato qui perchè la domanda è questa :
COn quale gioco vi siete divertiti oltremondo... tralasciando Grafica e tutto il resto.. parlo di puro divertimento e voglio di rigiocarci anche dopo 5-10-15 anni.?