Su Gamerankings la media si aggira sul 75% (per ora). Non ho letto gli articoli, ma non sembra di certo un gran ritorno (65 su IGN, ad esempio)... peccato. Da notare il 90% della rivista ufficiale della Nintendo...
Su Gamerankings la media si aggira sul 75% (per ora). Non ho letto gli articoli, ma non sembra di certo un gran ritorno (65 su IGN, ad esempio)... peccato. Da notare il 90% della rivista ufficiale della Nintendo...
me l'aspettavo...l'anteprima di NRU parlava chiaro: il Wiimote a volte nn funziava bene...
Quando si tratta del sistema di controllo non c'è mai da fidarsi del tutto della critica. Molte volte è capitato che con certi titoli nonostante lo criticassero per qualche motivo, giocarci non dava problemi di sorta.
Ad esempio mi ricordo il "7/10 senza zapper - 3/10 con la zapper" dato a Umbrella chronicles.
Majora ci ha giocato con la zapper e non ha avuto alcun problema.
Grafica altalenante,sistema di gioco stravolto(non si devono più effettuare link e giri a piacere,ma solo uno)controlli macchinosi,sezioni platform dei bambini mal fatte.
Spiace,Sega ha bombato.
Lo temevo dai primi video,ma ho sempre sperato uscisse qualcosa di pari valore al primo.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
toppata da sega, la grafica è la prima cosa che salta all'occhio, eda una come lei non ci si aspettava tutta questa carenza di poligoni...
e poi quoto per il metodo di controllo...
peccato (non è vero, perdonatemi ma sono contento, ho davvero troppi giochi da recuperare ancora su wiisto aspettando con ansia un buco nella line up per poter fare gli acquisti mancati, sto davvero diventando matto...)
Codici WiiSpoiler:
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Peccato, speravo molto in questo gioco.
L'annuncio aveva portato le aspettative alle stelle, soprattutto perchè per molti NiGHTS era un capolavoro per sentito dire.
Poi però gli screenshots (che continuai a bastonare nonostante le giustificazioni dei fan più inebetiti. Sticazzi che il modello di NiGHTS fosse fedele, era un burattino di una legnosità ripugnante, come lo è l'originale -se rapportato agli standard tecnici odierni, e di anni ne sono passati-), le opinioni di chi il gioco l'aveva spolpato e il marchio SEGA hanno subito tracciato la scritta "bidone".
Poi, vabbè, queste sono solo illazioni, c'è prima da vedere come siano saltati fuori il 90% di NOM (vabbè, non è difficile da immaginare) e le critiche di IGN. Se si trattasse di un giochillo salvato dall'inconscio dei moderatori (involontariamente mossi da nostalgia/hype/prerogative del gioco -che avrebbe dovuto essere un gigante, e che ora, pur nel suo ipotetico essere bidone, gigante rimarrebbe-), allora si parla di merda fusa.
Se invece NiGHTS fosse un gioco con ottimi spunti macchiato dall'impostazione low-budget di SEGA........
dal mastodontico hype,nights si rivela un gioco da 7
davvero un peccato anche perche gli appassionati riserveranno una grossa delusione![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit