ho un dubbio. ho provato timeshift in demo e mi č piacuto un botto!! perō ho il presentimento che possa dopo un pō diventere lento e monotono!
secondo voi vale la pena di comprarlo????????![]()
ho un dubbio. ho provato timeshift in demo e mi č piacuto un botto!! perō ho il presentimento che possa dopo un pō diventere lento e monotono!
secondo voi vale la pena di comprarlo????????![]()
guarda, è un gioco imho molto innovativo ed originale, divertente e buono in live, ma bisogna essere sinceri, non ha una trama ke intrippa, ho meglio....NON CE L'HA PROPRIO!!!....
non ho il gioco . ma secondo me è un gran bel gioco uscito in un brutto periodo , se questo gioco fosse uscito a marzo aprile quando tutti volevano giochi nuovi avrebbe venduto tantissimo, solo che è uscito in mezzo ad HALO3 COD 4 poi Mass Effect Assasin's Creed Ace Combat 6 e chiunque ( o quasi ) ha preferito conservarsi i soldi per questi giochi con + hype che prendere time shift che trovo un piccolo capolavoro ( almeno da video e demo ) e che prenderò al più presto dopo aver preso i giochi citati su
NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
SMARTPHONE: SONY XPERIA Z3 Rame
CONSOLE: XboxOne
TV: Philips 5606 40'
la demo mi ha divertito molto e penso che il gioco sia ancora meglio a sentire diversi pareri![]()
La demo mi è piaciuta molto, però quando ho provato il gioco da un mio amico...tutto è cambiato...non c'è un inizio ben preciso, non sai cosa fare e non c'è un aiuto nemmeno sul visore...a parte questo mi è sembrato una brutta copia di tanti giochi messi insieme: Halo 3 per la visuale e per alcuni tratti anche per lo stile delle armi, GOW per la violenza e per un cecchino che è IDENTICO ALL'ARCO TORQUE!!!!!!!!
Io non comprerei questo gioco anche se avesse come unico difetto quest'ultimo...
SCONSIGLIATO
io ho provato la demo su ps3 e mi è piaciuto...cmq l'ho regalato per natale a mio fratello,che lo voleva tantissimo..