cosa ne dite di timeshift?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cosa ne dite di timeshift?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07

Domanda cosa ne dite di timeshift?

ho un dubbio. ho provato timeshift in demo e mi č piacuto un botto!! perō ho il presentimento che possa dopo un pō diventere lento e monotono!
    secondo voi vale la pena di comprarlo????????

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    Londra
    Leggiti qualche recensione e vedi se i redattori hanno riscontrato il tuo dubbio.....chiedere sul forum non sò quanto serve

"Un computer č quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Citazione Trustdesa Visualizza Messaggio
    Leggiti qualche recensione e vedi se i redattori hanno riscontrato il tuo dubbio.....chiedere sul forum non sō quanto serve
    era per avere qualche consiglio da i giocatori, e da chi l'ha provato?

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    guarda, è un gioco imho molto innovativo ed originale, divertente e buono in live, ma bisogna essere sinceri, non ha una trama ke intrippa, ho meglio....NON CE L'HA PROPRIO!!! ....

Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    non ho il gioco . ma secondo me è un gran bel gioco uscito in un brutto periodo , se questo gioco fosse uscito a marzo aprile quando tutti volevano giochi nuovi avrebbe venduto tantissimo, solo che è uscito in mezzo ad HALO3 COD 4 poi Mass Effect Assasin's Creed Ace Combat 6 e chiunque ( o quasi ) ha preferito conservarsi i soldi per questi giochi con + hype che prendere time shift che trovo un piccolo capolavoro ( almeno da video e demo ) e che prenderò al più presto dopo aver preso i giochi citati su
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

Cid93
    Ospite
    la demo mi ha divertito molto e penso che il gioco sia ancora meglio a sentire diversi pareri

RAW POWER L'avatar di Fabianus Chief 360
    Registrato il
    10-07
    Localitā
    Pescara/Abruzzo
    La demo mi è piaciuta molto, però quando ho provato il gioco da un mio amico...tutto è cambiato...non c'è un inizio ben preciso, non sai cosa fare e non c'è un aiuto nemmeno sul visore...a parte questo mi è sembrato una brutta copia di tanti giochi messi insieme: Halo 3 per la visuale e per alcuni tratti anche per lo stile delle armi, GOW per la violenza e per un cecchino che è IDENTICO ALL'ARCO TORQUE!!!!!!!!
    Io non comprerei questo gioco anche se avesse come unico difetto quest'ultimo...
    SCONSIGLIATO

eddi vedder
    Ospite
    io ho provato la demo su ps3 e mi è piaciuto...cmq l'ho regalato per natale a mio fratello,che lo voleva tantissimo..