Anche se è un pò presto, vorrei sapere le vostre idee su questi due gioconi![]()
Guitar Hero III
Rock Band
Anche se è un pò presto, vorrei sapere le vostre idee su questi due gioconi![]()
Per me GH resta GH. Ho sudato tanto sui primi due e questo per PS3 mi sta divertendo mucho. La scaletta è davvero ottima. Certo, alla fine è sempre la stessa cosa e la difficoltà è anche un pochino alta, quindi se cerchi qualcosa di innovativo o ti avvicini per la prima volta a questi giochi, prendi RB. Altrimenti buttati su GH che già è nei negozi e brutto non è di sicuro...
quando avrò giocato a rock band potrò rispondere.
Ci rivediamo a marzo![]()
Ah, per ora non voto, aspetto di vedere Rock Band.
Ti volevo dire un'altra cosa: la chitarra di GH3 wireless (la Les Paul) è bella esteticamente ma mi è sembrata maledettamente imprecisa negli assolo più difficili e con troppe note...
Entrambi dei validissimi titoli! Rock Band sembra avere una marcia in più rispetto a GH, grazie alla presenza di batteria, microfono, chitarra/basso
Da quello ke ho visto su IU TUB, penso sia un grandissimo gioco, divertentissimo e infinitamente longevo grazie alle band online
Certo, mi aspettavo siceramente na 15ina di brani in più ma va bene lo stesso...Parlando invece di Guitar hero, l'unico difetto + rilevante secondo me è Axel Steel: il mio personaggio preferito lo hanno rovinato con dei vestiti troppo trash
![]()
Io penso Guitar Hero sia meglio, anche per il prezzo. (La chitarra dei primi 2 mi è sembrata decisamente più precisa di quella del 3, che è meno rapida negli stimoli perchè è wireless.)