Ho guardato qua e la per la dashboard, ma le opzioni che ho trovato a riguardo erano tutte selezionate e corrette, ma come mai continuo a sentire le voci dei giocatori direttamente dalla tv?come risolvo? grazie.
Ho guardato qua e la per la dashboard, ma le opzioni che ho trovato a riguardo erano tutte selezionate e corrette, ma come mai continuo a sentire le voci dei giocatori direttamente dalla tv?come risolvo? grazie.
Tasto Guida Xbox
Impostazioni personali
Voce
Riproduci in cuffia
No niente, sto su CoD4 ma continuo a sentire le voci dalla TV. Non so proprio come fare
a me inspiegabilmente è successo l'altra ovlta con gow...sembra che le cuffie nn facciano contatto...poi nn hanno dato + problemi dopo che ho spento e riacceso la console...nn saprei qual è il problema...mah
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
Boh non riesco a capire. Ho prvato a registrare un messaggio vocale ma non riesco a risentirlo nè dalla Tv e nè dalle cuffie, che palle. Non penso siano rotte, la console ce l'ho da 3 giorni e le cuffie le ho utilizzate solo ora...
Edit: omg risolto, non dico cos'era la causa altrimenti mi bannano![]()
Ultima modifica di NAAR; 20-12-2007 alle 00:47:06
Io ho un altro problema invece, quando gioco ed ho il microfono spento mi salta sempre fuori il mio nome come se stessi parlando e non va via... Le cuffie sono nuove, comprate ieri...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
naar me lo dici x mp ?![]()
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza