Ranma 1/2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ranma 1/2

Cambio titolo

Ranma 1/2

Salve ragazzi, vi ricordate quanto era bello Ranma? Credete che un giorno tornerà mai su una tv italiana?Mi divertiva un sacco quel cartone animato, era un delirio totale
    I Am ThE PrInCe Of SaYaNs

Big
    Ospite
    Lo sto giusto riguardando in questo periodo. Sarebbe il caso di rimandarlo in tv, invece di trasmettere in continuazione i soliti anime( come appunto Dragon Ball ). Ma vista la natura di questa serie, sicuramente la manderebbero in onda censurata( come hanno fatto con tmc anni e anni fa ). Giusto su MTV si pote' visionare quella senza tagli.

Citazione Big Visualizza Messaggio
    Lo sto giusto riguardando in questo periodo. Sarebbe il caso di rimandarlo in tv, invece di trasmettere in continuazione i soliti anime( come appunto Dragon Ball ). Ma vista la natura di questa serie, sicuramente la manderebbero in onda censurata( come hanno fatto con tmc anni e anni fa ). Giusto su MTV si pote' visionare quella senza tagli.
    Pure io la sto rigurdando..eheheh!!!ma quanto spacca il Panda?ahhaha

Big
    Ospite
    Citazione VeGeTa ThE PriNcE Visualizza Messaggio
    Pure io la sto rigurdando..eheheh!!!ma quanto spacca il Panda?ahhaha
    Molto( soprattutto il semplice fatto che la sua reale "fonte" preferisca passare i suoi giorni con quest'aspetto ); ma credo che i picchi di demenzialita' piu' alti si raggiungano con il dottor Tofu in versione "pazzod'amore".

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Magari, mi piacerebe rivedere Shampoo

Citazione Big Visualizza Messaggio
    Molto( soprattutto il semplice fatto che la sua reale "fonte" preferisca passare i suoi giorni con quest'aspetto ); ma credo che i picchi di demenzialita' piu' alti si raggiungano con il dottor Tofu in versione "pazzod'amore".
    Sisi Tofu è uno spasso!!! anche Rioga con il suo senso dell'orientmento non skerza

Big
    Ospite
    Sisi Tofu è uno spasso!!! anche Rioga con il suo senso dell'orientmento non skerza
    Ryoga e' un mito, senza alcun dubbio il mio personaggio preferito; sono geniali le prime puntate che lo vedono protagonista( come la prima, dove chiede, involontariamente, informazioni sempre nel solito villaggio ).

Citazione MrDarkBlue
    Magari, mi piacerebe rivedere Shampoo
    Penso che sia stato il sogno erotico di un po' tutti noi, ai suoi tempi( quando ero un "moccioso", poi non conosco la tua eta', dunque...). Peccato che sia tremendamente odiosa ogni vota che apre la bocca.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    A me faceva ridere alle lacrime,ora non ricordo il nome ,il compagno di scuola di Akane che era innamorato di lei e utilizzava delle specie di bambole voodo e un chiodo
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    è una di quelle serie ke mi piacerebbe rivedere in tv

Registrato il
    07-04
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    A me faceva ridere alle lacrime,ora non ricordo il nome ,il compagno di scuola di Akane che era innamorato di lei e utilizzava delle specie di bambole voodo e un chiodo
    Tatewaki Kuno, una nuova versione di Mendo, solo più agguerrito e un po' meno cavaliere.
    Io amavo quel pervertito di Happosai

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Tatewaki Kuno, una nuova versione di Mendo, solo più agguerrito e un po' meno cavaliere.
    Io amavo quel pervertito di Happosai
    No non era lui,il personaggio che dico io era stile secchione
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    07-04
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    No non era lui,il personaggio che dico io era stile secchione
    Hai ragione, è Hikaru Gosunkugi

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    cmq si può rivedere su cultoon su sky canale 703
    cmq mi piaceva più di shampoo la sorella santa di akane sopratutto quella puntata del concorso di bellezza
    cmq quoto happosai mi fa morire

Inuyasha89
    Ospite
    Salve ragazzi, vi ricordate quanto era bello Ranma? Credete che un giorno tornerà mai su una tv italiana?Mi divertiva un sacco quel cartone animato, era un delirio totale
    L'hanno trasmesso così tante volte che mi fa piacere che non venga più passato in TV.
    C'è bisogno di roba nuova...

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Io c'ho pure i DVD delle puntate, anche se l'anime < manga in assoluto.
    Ryoga è Dio, il mio personaggio preferito in assoluto, forse perchè ho il suo stesso carettere e il pessimo senso dell'orientamento
    Shan-Pu è il classico esempio di ragazza ninfomane che è meglio non starci insieme a meno che di avere una propensione all'imitazione di un cervo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo