Salve ragazzi, vi ricordate quanto era bello Ranma? Credete che un giorno tornerà mai su una tv italiana?Mi divertiva un sacco quel cartone animato, era un delirio totale![]()
Salve ragazzi, vi ricordate quanto era bello Ranma? Credete che un giorno tornerà mai su una tv italiana?Mi divertiva un sacco quel cartone animato, era un delirio totale![]()
I Am ThE PrInCe Of SaYaNs
Lo sto giusto riguardando in questo periodo. Sarebbe il caso di rimandarlo in tv, invece di trasmettere in continuazione i soliti anime( come appunto Dragon Ball ). Ma vista la natura di questa serie, sicuramente la manderebbero in onda censurata( come hanno fatto con tmc anni e anni fa ). Giusto su MTV si pote' visionare quella senza tagli.
Magari, mi piacerebe rivedere Shampoo![]()
Ryoga e' un mito, senza alcun dubbio il mio personaggio preferito; sono geniali le prime puntate che lo vedono protagonista( come la prima, dove chiede, involontariamente, informazioni sempre nel solito villaggio ).
Penso che sia stato il sogno erotico di un po' tutti noi, ai suoi tempi( quando ero un "moccioso", poi non conosco la tua eta', dunque...). Peccato che sia tremendamente odiosa ogni vota che apre la bocca.MrDarkBlue
A me faceva ridere alle lacrime,ora non ricordo il nome,il compagno di scuola di Akane che era innamorato di lei e utilizzava delle specie di bambole voodo e un chiodo
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
cmq si può rivedere su cultoon su sky canale 703
cmq mi piaceva più di shampoo la sorella santa di akane sopratutto quella puntata del concorso di bellezza
cmq quoto happosai mi fa morire
Io c'ho pure i DVD delle puntate, anche se l'anime < manga in assoluto.
Ryoga è Dio, il mio personaggio preferito in assoluto, forse perchè ho il suo stesso carettere e il pessimo senso dell'orientamento
Shan-Pu è il classico esempio di ragazza ninfomaneche è meglio non starci insieme a meno che di avere una propensione all'imitazione di un cervo
![]()