ci sn questi due nuovi scanSpoiler:
bellissimi lo stile grafico è molto bello!! sembra d'avvero un ottimo titolo!! sapete se uscirà anche in europa??
ci sn questi due nuovi scanSpoiler:
bellissimi lo stile grafico è molto bello!! sembra d'avvero un ottimo titolo!! sapete se uscirà anche in europa??
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
cavolo si potrà giocare solo tramite online vero?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
cm?? sl online?? spero di no!!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
a marzo uscirà in jappo, scaricabile attraverso il nuovo canale wiiware...
da noi si spera il prima possibile, ad una breve distanza insomma...
mi preoccupa il fatto che la grafica di questo gioco è molto alta, sembrerebbe arrivare ai livelli del GC....
quindi se non usciranno hard-disk in concomitanza, credo che il gioco abbia una scarsissima longevità... salvo miracoli divini di cui non sono a conoscenza....
Codici WiiSpoiler:
Cmq sembra più un gestionale che un'avventura/RPG
Più che altro, che fine ha fatto Crystal Bearers? Cannato nel silenzio?
se non erro sarà una sorta di gestionale ambientato nel mondo di FFCC giusto? comunque non vedo perchè non debba arrivare anche in occidente, dopotutto i costi di distribuzione essendo un gioco scaricabile per wii-ware (l'equivalente dei giochi per XBLA o PSN) dovrebbero essere irrisori.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
nn mi attira..... e sembra più un dragon quest: a proposito.... siccome in questo ultimo periodo ho un pò trascurato nintendo ( anche se adesso mi prendo re 4, re uc e oggi EBA) nn c'erano proprio uno o più dragon quest in sviluppo tra wii e ds???
![]()
Probabilmente lo prenderò.
Adoro i gestionali, gli rpg/jrpg e Final Fantasy. Quindi...
Inoltre il comparto grafico in quanto a stile a me piace un bel po', tecnicamente siamo ai livelli di GC e non è per niente una brutta cosa. 15€ per un gioco del genere non mi sembrano tantissimi.
E poi il protagonista (il Little King) si chiama Leo (!!!).![]()
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291