ciao ragazzi, ho formattato l'altro ieri e la mia collezione di fermosi dopo quasi 2 anni si é bruciata del tutto. Ne avrei bisogno , disperato bisogno.
(ho cercato all'interno del forum,ma nulla).
ciao ragazzi, ho formattato l'altro ieri e la mia collezione di fermosi dopo quasi 2 anni si é bruciata del tutto. Ne avrei bisogno , disperato bisogno.
(ho cercato all'interno del forum,ma nulla).
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
sei un Mito, attendo gli altri
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
ancora ancora ancora![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Bellissimi![]()
Questo è il mio fucile.Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.Senza di me, il mio fucile non è niente; senza il mio fucile, io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio.Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.Debbo sparare io prima che lui spari a me.E lo farò.Al cospetto di Dio giuro su questo credo.Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria.Siamo i dominatori dei nostri nemici.Siamo i salvatori della nostra vita.E così sia, finché non ci sarà più nemico, ma solo pace.Amen.
datemene ancora. ancora..
ANCORA!!!!
![]()
Nn sei degno di riaverli in quanto gli hai persi... i fumetti del fermosi devono essere custoditi in cassaforte di sicurezza in banca svizzera in triplice copia per il backup ...
finitela di discutere e postatene altri![]()
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Finalmente ho capito chi è fermosi.
E' a dir poco spettacolare, ma da dove arriva?![]()
ce ne erano alcuni fatti da Caramba con fermosi che uccideva vlady delle suonerie
quelli si che facevano ridere, ltro che quelli postati prima!![]()
eh.
BAHAHAHAHHAHAH [cit.]
ho ritrovato la serie contro Traxerl quello che tenta di stanarla, ma mi mancano gli altri. Lì voglio